Uomini e Donne: Gemma Galgani si scatena contro Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scatena contro Giorgio Manetti: la dama torinese torna a parlare del suo storico ex-compagno.

gemma galgani giorgio manetti
La frecciatina di Gemma all’ex.

La storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha dominato a lungo la scena del dating show di Canale 5, ma alla fine i due si sono lasciati e la Galgani forse ancora non ha riprovato un amore così forte come per il cavaliere toscano.

La situazione tra i due, al momento, sembra però non essere così idilliaca; in una nuova intervista, la dama torinese pare aver lanciato una frecciatina al suo storico ex.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scatena contro Giorgio Manetti: le parole

La Galgani non ha mai nascosto di essere ricorsa all’aiuto della chirurgia plastica per qualche ‘ritocchino’, e d’altronde la stessa Tina non perde mai occasione alla Galgani per ricordarlo; la scorsa estate Gemma ha rifatto il seno, scatenando le critiche dell’opinionista.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, in merito alla chirurgia plastica Gemma ha lanciato una frecciatina al suo ex Giorgio Manetti, installando parecchi dubbi nei lettori.

“Chiedetegli se ha fatto qualche ritocchino. Non è possibile che sia rimasto lo stesso uomo di tanti anni fa” spiega la Galgani, che invita quindi a fare domande a Giorgio sull’argomento.

La dama è rimasta molto dispiaciuta dal recente comportamento di Giorgio, che prima ha speso belle parole per Isabella (altra storica rivale della Galgani) e poi di recente anche per Tina, che ha chiamato addirittura “passerotto” in un videomessaggio mandato in onda.

gemma galgani giorgio manetti
La Galgani chiede di interrogare Giorgio sui ‘ritocchini’.

“Mi delude la sua derisione nei miei confronti e mi ha rammaricato sentirlo chiamare ‘passerotto’ Tina Cipollari. Credevo fosse una mia esclusiva” ha spiegato Gemma, che sottolinea anche come a differenza del suo ex lei non abbia mai detto qualcosa di brutto sulla loro storia.

Non si è risparmiata anche nei confronti della Cipollari, che secondo lei in quest’ultimo periodo sta davvero esagerando e sta portando i suoi corteggiatori ad allontanarsi. “Vengono subito distratti dalle offese che Tina mi rivolge” la sua idea; la dama torinese ha tanta voglia di innamorarsi, e di trovare magari anche un compagno che lotti insieme a lei contro gli attacchi.

Impostazioni privacy