Instagram: arriva la novità che nessuno si aspettava, un progetto unico

Instagram, ecco arrivata la novità che nessuno si aspettava: lanciata l’iniziativa sul popolarissimo social, usato quotidianamente.

instagram novità
Arriva una novità su Instagram: un progetto bellissimo assolutamente da lodare. (foto: Pixabay).

Instagram è uno dei social più utilizzati nel quotidiano, per postare foto, condividere contenuti e non solo; negli ultimi anni ha dato anche grande spazio a vari influencer ed è diventata una vetrina importantissima.

Sulla piattaforma pare però essere pronta ad arrivare una novità che nessuno si aspettava; il progetto arriva direttamente da una giovane psicologa romana ed è pronto a fare del bene.

Instagram, ecco arrivata la novità che nessuno si aspettava: un progetto per aiutare le donne

Il nuovo progetto si chiama “donnexstrada” ed offre una prima consulenza gratuita a chiunque ne volesse usufruire, in particolare per tutte quelle donne che si trovano in difficoltà.

Quando il bonus psicologo é stato eliminato dalla manovra finanziaria é stata l’ennesima conferma di quanto la salute mentale passi continuamente in secondo piano: così non si può continuare. “Come esiste il medico di base di dovrebbe esserci lo psicologo di base” ha dichiarato la nostra fondatrice e psicologa @lauradedilectis_psy a @ilmessaggero.it” si legge nella didascalia di uno dei post di presentazione del progetto.

Mandando una mail a donnexstrada@gmail.com, si potrà  fissare una prima consulenza psicologica gratuita con il team di professionisti messi a disposizioni dal servizio; una volta fatto il primo incontro (in presenza o online, con le due tipologie messe a disposizione) sarà chi ha deciso di accedere al servizio a decidere come continuare, con la possibilità di avere accesso a prezzi calmierati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONNEXSTRADA (@donnexstrada)

Inoltre, questo progetto ha deciso di mettere a disposizione di tutte le donne un’iniziativa davvero unica; la videochiamata di accompagnamento per le donne che tornano a casa e per chiunque ne abbia bisogno, in modo tale da rassicurare e dare sostegno anche a distanza a chi lo richieda.

Un’iniziativa lodevole, pronta a dare sostegno a chi ne abbia bisogno e a far sentire le persone meno sole; vista la situazione generale, con l’improvviso scoppio di una nuova guerra, sono cose di cui abbiamo davvero tanto bisogno.

Impostazioni privacy