Donatella Rettore: le parole che stupiscono tutti

Donatella Rettore ricorda quella volta in cui si è arrabbiata in tv e non si è di certo risparmiata: ecco cosa è accaduto

donatella rettore
donatella rettore racconta un aneddoto

Ospite nel salotto di Oggi è Un altro giorno di Serena Bortone, Donatella Rettore si è lasciata andare ad una lunga intervista. Quest’anno la cantante si è presentata a Sanremo in coppia con Ditonellapiaga con il brano Chimica che possiamo dire si è rivelato un grande successo. L’artista, a Rai 2 ha ripercorso un pò la sua carriera, dove ha raccontato un aneddoto relativo ad un fatto accaduto anni fa.

Donatella Rettore racconta un aneddoto

Stiamo parlando precisamente degli anni 80, e Donatella Rettore ha voluto raccontare cosa le è accaduto durante una sua ospitata. “Hanno messo a confronto quattro cantanti, tra cui io, chiedendo al pubblico di votare.

Ha vinto una di cui non faccio il nome… mi sono arrabbiata in diretta e ho detto una parolaccia. Lei non c’entrava. Me la sono presa con chi ha fatto quella specie di graduatoria”. Insomma, come sempre diretta e schietta, quando si tratta di dire la sua!


La cantante parla della sua vita privata

Donatella Rettore, durante l’intervista ha parlato anche della sua vita privata. L’artista non ha esitato nel parlare nemmeno della mamma. E proprio su questa ha spiegato che ha avuto diversi bambini morti alla nascita. “Dovevamo essere due maschi e due femmine. A me sarebbe piaciuto avere una famiglia numerosa. Non sono nata per essere figlia unica” ha dichiarato.

La cantante ha ancora spiegato che aveva un fratello, morto durante la seconda guerra mondiale. Prima di concludere la sua ospitata è tornata sulla sua carriera e la voglia di cantare. Non aspetta altro che esibirsi sui palcoscenici insieme al pubblico. Il Festival di Sanremo è stato un assaggio ma non basta, ho voglia di vedere il pubblico davanti a me ballare e saltare”. 

Impostazioni privacy