Uomini e Donne: Teresa Langella e la confessione shock

Uomini e Donne, Teresa Langella e la confessione shock: le parole a sorpresa dell’ex-tronista del dating show di Canale 5.

uomini e donne teresa langella confessione
L’ex-tronista si confessa coi follower.

Mentre Uomini e Donne continua a proporre nuove edizioni anno dopo anno, i vecchi protagonisti del dating show non vengono di certo dimenticati; alcuni iniziano vere e proprie carriere nel mondo dello spettacolo, oppure sono seguitissime sui social.

E’ il caso di Teresa Langella, che qualche anno fa abbiamo visto occupare uno dei troni del programma di Maria De Filippi; l’ex-tronista ha ora fatto una confessione shock veramente a sorpresa, eccola.

Uomini e Donne, Teresa Langella e la confessione shock

Dopo la particolare situazione vissuta a Uomini e Donne, Teresa e il suo corteggiatore Andrea Del Corso sono attualmente felici insieme; su Instagram però, la donna ha sentito il bisogno di sfogarsi con tutti i suoi follower rivelando un qualcosa che l’ha sempre fatta soffrire.

“Ho vissuto dei periodi neri nella mia vita. Più volte mi capitava di guardarmi allo specchio e di non vedermi bella nei vestiti che indossavo, di non sentirmi a mio agio, sentirlo anche dalla bocca degli altri amplificava il tutto” le parole dell’ex-tronista in uno dei suoi video su Instagram, rivelando una sofferenza che purtroppo affligge in molti.

Raccontando la sua esperienza, l’ex-tronista ha voluto lanciare un messaggio di body positive a tutti coloro che non si accettano e non si amano; una situazione per cui sia lei che il suo compagno stanno agendo attivamente, aiutando le persone in difficoltà.

uomini e donne teresa langella confessione
Il messaggio di body positive dell’ex-tronsita (foto: Instagram).

Leggi anche –> Oroscopo: i segni zodiacali che verranno pugnalati alle spalle

“Un bel giorno mi sono detta se io non sono felice è giusto che io mi migliori ma non per gli altri, per me stessa, ed è per questo che io e Andrea abbiamo deciso di mettere in piedi questo programma, per aiutare tantissime altre persone che hanno vissuto situazioni simili o opposte” spiega la Langella, sottolineando anche come si sia più volte trovata a convincersi delle sue possibilità e dunque di aver sempre voluto trasmettere questa sua lotta alle altre donne.

Leggi anche –> Maria De Filippi si scaglia contro la ragazza: “Devi smetterla!” ecco il motivo

“Ho sempre sentito il bisogno di amarmi anche quando a volte mi guardavo allo specchio e non mi sentivo mai completamente bella, anche in quei casi mi dicevo amati Terry sei bella così, ed è questo il messaggio che io ho sempre voluto lanciare a tutte le donne che da anni mi seguono”. Una confessione che rende sicuramente Teresa più ‘umana’ nonostante la popolarità e che la nobilita, volendola usare per offrire coraggio e sostegno ai suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy