La pupa ed il secchione: arriva un concorrente dal Gf Vip? Ecco la verità

La pupa ed il secchione: arriva un’amatissima concorrente dal Gf Vip? Ecco le ultime indiscrezioni

la pupa e il secchione
ecco tutte le novità su la pupa e il secchione

A breve comincerà una nuova edizione della Pupa e il secchione. Al timone del programma vedremo Barbara D’Urso e in queste settimane si fanno sempre più insistenti le voci sul cast. Tra i più richiesti sembra esserci quello di Soleil Sorge. Come riporta il settimanale NuovoTv la gieffina sarebbe tra le principali richiesta dalla conduttrice per quanto concerne la giuria, che dovrebbe essere formata anche da un’altra ex gieffina. Ma andiamo a vedere i dettagli.

La Pupa e il secchione show: chi potrebbe arrivare dal GFVIP

Stando alle ultime anticipazioni su La Pupa e il secchione show, quest’anno ci saranno grandi novità rispetto alle edizioni passate. Oltre al nome che come abbiamo visto è cambiato pare ci siano anche tanti cambiamenti. A richiederli è stata la stessa Barbara D’Urso che ha voglia proprio di rivoluzionare questo simpaticissimo format.

Leggi anche Caserta, una donna al settimo mese di gravidanza incontra due sconosciuti. E perde il bambino

Oltre a Soleil Sorge, protagonista del Grande Fratello Vip soprattutto per la storia con Alex Belli,  pare che la giuria potrebbe essere composta da un’altra grande presenza femminile. Di chi stiamo parlando? Di Antonella Elia. Ovviamente precisiamo ce per adesso si tratta solo di indiscrezioni e nulla è stato ancora confermato.

Spunta anche il nome di Delia Duran

Il nome della gieffina, Soleil Sorgè sta facendo molto discutere sul web. Si perchè la giovane potrebbe passare da un programma all’altro nel giro di poco tempo. Attualmente nel Grande Fratello Vip si sta mostrando un ottima giocatrice e pare sia molto amata dagli spettatori.

Leggi anche Grey’s Anatomy: le anticipazioni della puntata 400 sono una bomba!

Inoltre, nelle ultime ore, anche il nome di Delia Duran sta circolando in rete. Anche in questo caso si tratta solo di indiscrezioni ma c’è da dire che se davvero le due donne venissero confermate ci sarebbe davvero da divertirsi. Chissà però come la pensa realmente il pubblico a casa. Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy