Grey’s Anatomy: le anticipazioni della puntata 400 sono una bomba!

Grey’s Anatomy 18: l’episodio numero 400 sarà un “grande evento”. Andiamo a leggere le parole della sceneggiatrice.

Grey’s Anatomy: cosa succederà nelle prossime puntate?
Grey’s Anatomy: cosa succederà nelle prossime puntate?

Grey’s Anatomy è giunto alla sua 18° stagione. Ancora non è conclusa questa stagione, che l’ABC ha già comunicato che ci sarà ufficialmente anche la 19°.

Non sappiamo ancora se il dottor Owen Hunt farà parte del cast, dato che nell’ultimo episodio andato in onda è rimasto vittima di un incidente. Quello che sappiamo che è l’attore, Kevin McKidd ha già firmato per la nuova stagione, ma l’ideatrice Shonda Rhymes non si può stare tranquilli!

Molti attori, che hanno recitato nel medical drama più famoso della televisione e che nel corso degli anni sono morti, sono tornati sul set di Grey’s Anatomy. Come, ad esempio, uno dei personaggi più amati, Patrick Dempsey che nello show ha interpretato Derek Shepherd, il marito della protagonista, Meredith Grey (interpretato da Ellen Pompeo).

Grey’s Anatomy: cosa succederà nelle prossime puntate?

Dopo aver saputo di questo rinnovo, i fan però si sono divisi: c’è chi è stato molto felice di questa decisione, chi invece non ne è stato molto felice. Infatti, per alcuni, il telefilm starebbe tirando troppo per le lunghe. Molti fan, infatti, hanno sostenuto che, dopo la morte del neurochirurgo hanno faticato abbastanza a vedere la serie.

Questo rinnovo è stato un po’ come un fulmine a ciel sereno, dato che poche settimane prima di questa comunicazione, era stata la stessa Ellen Pompeo a voler dire addio al suo personaggio, dato che anche per lei forse erano troppe 18 stagioni. Intanto, nel corso di questi lunghi anni, gli sceneggiatori stanno pensando a come concludere la serie.

Grey’s Anatomy: cosa succederà nelle prossime puntate?
Il cast di Grey’s Anatomy

Ma intanto, si pensa al presente: infatti, la sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha dichiarato che proprio in questa 18° stagione ci sarà la puntata numero 400.

LEGGI ANCHE—>NCIS E NCIS HAWAII: LA TENSIONE SALE ALLE STELLE

Ma cosa ha detto la sceneggiatrice di inerente a questo grandissimo traguardo? Leggiamo insieme le sue parole “In realtà penso che l’ultimo episodio della nostra stagione sarà 400, se non ci saranno ulteriori ritardi di COVID e non finiremo per abbandonare un episodio”.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER LOPEZ: REGALO SHOCK DA BEN AFFLECK

Cosa succederà ad Owen Hunt, vittima di un incidente di auto? E Meredith Grey chi sceglierà tra i due pretendenti?

Impostazioni privacy