NCIS e NCIS Hawaii: la tensione sale alle stelle

NCIS e NCIS Hawaii, la tensione sale alle stelle nei nuovi episodi: le anticipazioni per le due serie poliziesche di Rai 2, cosa succede.

ncis ncis hawaii
Anticipazioni per le due serie di Rai 2: la tensione sale alle stelle.

L’amata serie poliziesca e uno dei suoi tanti spin-off continuano ad entusiasmare gli spettatori Rai con la messa in onda su Rai 2; anche questo prossimo venerdì, il 18 febbraio, vedrà infatti protagoniste della serata NCIS (con la diciannovesima stagione) e NCIS Hawaii, con la sua stagione d’esorido.

Stando alle anticipazioni, nei due nuovi rispettivi episodi delle serie la tensione salirà veramente alle stelle; ecco cosa succede a Gibbs e all’agente speciale Janet Tennant.

NCIS e NCIS Hawaii, la tensione sale alle stelle: le anticipazioni per i due nuovi episodi del 18 febbraio

Il venerdì di Rai 2 inizia col secondo episodio della diciannovesima stagione di NCIS, intitolato Mezzo morto. Stando alle anticipazioni rivelate da DiPiùTV,  dopo l’incidente che ha visto esplodere la sua barca Gibbs si sarebbe salvato per miracolo; la sua decisione però è quella di restare ancora nell’anonimato, senza farsi riconoscere come vivo e dare ulteriore vantaggio all’assassino seriale.

Così come stanno facendo nel frattempo Parker e tutta la squadra, indaga su questo folle criminale per cercare di catturarlo; a quanto pare però, non sono gli unici ad essere interessati all’indagine…

Dopo l’episodio di NCIS, la serata proseguirà con quello di NCIS Hawaii, intitolato Bloom. Anche per questo episodio che completerà la serata di venerdì 18 febbraio sono arrivate delle anticipazioni; la trama verterà infatti intorno all’agente speciale Janet Tennant, che guida la squadra della marina statunitense con sede alle Hawaii.

ncis ncis hawaii
Le anticipazioni per NCIS Hawaii.

Leggi anche –> Lamberto Sposini: parla Massimo Giletti e racconta tutta la verità

La donna ha una nuova missione e come obiettivo quello di arrestare una banda di rapinatori, dotati di un particolare marchio di fabbrica; ogni furgone portavalori viene assaltato con degli esplosivi usati durante la Seconda Guerra Mondiale.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: ha preso davvero quella somma per lo spot di Sanremo? Incredibile

Mentre Tennant e la squadra indagano su questi particolari criminali fanatici,  Lucy e Whistler hanno un confronto per chiarire alcune questioni del passato lasciate in sospeso fra di loro.

 

Impostazioni privacy