Lamberto Sposini: parla Massimo Giletti e racconta tutta la verità

Oltre ad essere colleghi, Lamberto Sposini e Massimo Giletti sono legati da una profonda amicizia

giletti e sposini
massimo giletti e lamberto sposini

Sicuramente tanti di voi ricorderanno Lamberto Sposini. Il giornalista anni fa, è stato colpito da un’ischemia celebrale in diretta televisiva e all’epoca Mara Venier fu costretta a mandare la pubblicità.

Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Ad oggi, Lamberto sta bene ma non può più scrivere e muoversi. Tra i tanti amici suoi ricordiamo oltre a Barbara D’Urso e la Venier anche Massimo Giletti che proprio di recente ha voluto dire due parole sulla loro rapporto.

Seppur non appare più in televisione, Lamberto Sposini non è stato dimenticato dai suoi amici. Tempo fa abbiamo visto Barbara D’Urso andare a casa sua e proprio dalla sua stanza è apparso un selfie felice dei due. Oggi, a parlare del giornalista ci ha pensato un altro caro suo amico, Giletti.

Massimo Giletti e Lamberto Sposini legati da una profonda amicizia

Massimo e Lamberto sono legati da anni da una profonda amicizia. In una recente intervista, il conduttore di Non è ‘Arena ha affermato che per il compleanno del collega andrà da lui a Milano.
LEGGI ANCHE Ibrahimovic: avete mai visto i figli? Sono davvero bellissimi
Andrò ad abbracciarlo, a vivere una giornata con lui. Mi aspetta ogni volta, lo sento. Un’amicizia che si è consolidata nel tempo. Ci lega la passione per la Juventus, l’amore per l’arte contemporanea. Una volta andammo insieme a Londra alla Tate Gallery per visitare mostre ed esposizioni”.

lamberto sposini
lamberto sposini prima dell’ischemia

Le parole d’affetto per il collega

In questa breve intervista, così Massimo Giletti ricorda Sposini che il 18 febbraio festeggerà il suo 70esimo compleanno. La nostra amicizia si basava su uno scambio continuo, ci sentivano quasi tutti i giorni.

leggi anche Zenzero: i mille benefici anche sul grasso

Si è consolidata dopo un momento difficile nella sua lunga carriera in Rai. Era stato allontanato ed io intervenni con l’allora direttore Fabrizio del Noce. Ritornò alla conduzione della Vita in diretta”.

Dopo quanto accaduto alla sua salute, Lamberto è stato costretto a ritirarsi per sempre dalla tv. Era il 2011 e il conduttore ha precisato che il suo amico non è mai stato abbandonato. Oltre alla sua ex moglie Sabina Donadio, anche sua figlia lo sta accanto e lo accudisce con amore.

Fonte liberoquotidiano.it

Impostazioni privacy