Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 16 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Ero in guerra ma non lo sapevo

Ero in guerra ma non lo sapevo

Per gli appassionati di film drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Ero in guerra ma non lo sapevo. Il film è ambientato nella Milano di fine anni ’70. Durante una rapina, il gioielliere Pierluigi Torregiani quando vede se stesso e la sua famiglia, esplode un colpo di pistola e uno dei banditi viene ucciso accidentalmente. Da quel momento in poi la vita del gioielliere cambia drasticamente e molti giornali lo accusano di essere un giustiziere borghese…

 

stasera in tv su:

RAI 2 e RAI 2 HD:

The good Doctor

the good doctor, stasera in tv

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di The Good Doctor. La serie narra gli avvenimenti di un equipe medica di cui fa parte un giovane e brillante dottore che però è affetto da autismo e dalla sindrome di Savant. Shaun Murphy (questo è il nome del giovane medico) lavora presso il dipartimento di chirurgia, del San Jose St. Bonaventure Hospital nella California del nord.

Episodio: Un cuore

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

2030 – Fuga per il futuro

2030 - Fuga per il futuro

Per gli appassionati di film d’azione/fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film 2030 – Fuga per il futuro. Il film è ambientato in un futuro dove le guerre ed i cambiamenti climatici hanno portato l’America al collasso. Le persone sono obbligate a lavorare duramente per guadagnarsi da mangiare ed in ogni paese, esiste uno speciale ufficio nato per determinare la produttività di una persona…

 

stasera in tv:

Canale 9 e Canale 9 hd

What Women Want – Quello che le donne vogliono

What Women Want - Quello che le donne vogliono

Per gli appassionati di film commedia, su Canale 9 e Canale 9 hd andrà in onda stasera, in prima serata, il film What Women Want – Quello che le donne vogliono. Il protagonista del film è Nick ( Mel Gibson), il tipico maschiaccio che preferisce le compagnie maschili a quelle femminili, usando le donne solo per i propri scopi sessuali. Una sera Nick cade nella vasca da bagno insieme al suo asciugacapelli e invece di morire riceve il dono di poter sentire che cosa pensano le donne….

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy