Michelle Hunziker: cifra folle chiesta per il mantenimento

Dopo la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker percepirà questa cifra per il mantenimento delle figlie.

Separazione da Tomaso Trussardi: quanto percepirà Michelle Hunziker
Separazione da Tomaso Trussardi: quanto percepirà Michelle Hunziker

A fine gennaio, dopo alcune voci che si rincorrevano, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, dopo 10 anni d’amore e dopo la nascita della due bambine Sole e Celeste.

Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

Questo è quanto hanno fatto sapere ed ancora hanno aggiunto che “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Qualche giorno fa, la showgirl televisiva era ospite a Verissimo dove ha parlato, tra l’altro, anche della separazione con l’amministratore della casa di modo Trussardi, ed ha detto “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”.

Separazione da Tomaso Trussardi: quanto percepirà Michelle Hunziker

Ma, Michelle Hunziker, anche aggiunto quello che prova per il suo ex marito “Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Per la Hunziker si tratta del suo secondo divorzio: il primo lo ha dovuto affrontare all’età di 23 anni quando finì la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. La conduttrice ha concluso poi affermando “Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Ma ora, TVZAP, svela anche il mantenimento per le figlie, che ormai l’ex marito Tomaso Trussardi dovrà dare.

I due dovranno mantenere i figli in misura proporzionale al proprio reddito. Per questo motivo, molto probabilmente, Tomaso Trussardi dovrà dare circa 10 mila euro al mese, finché le figlie non saranno maggiorenni o almeno fino a che non saranno autonome.

Separazione da Tomaso Trussardi: quanto percepirà Michelle Hunziker
Nel nuovo programma di Michelle Hunziker, ci sarà anche Eros Ramazzotti e la loro figlia, Aurora

Stasera, inoltre, partirà il nuovo programma di Michelle Hunziker. Ci saranno grandi ospiti come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Ambra Angiolini, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest, Nicola Savino, Serena Autieri.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI: UNA BELLA NOVITA’ PER LEI, ECCOLA!

E  saranno presenti inoltre anche il suo ex marito, Eros Ramazzotti e la loro figlia, Aurora.

LEGGI ANCHE—>ANA MENA HA CEDUTO AL RITOCCO? ECCO LA FOTO DALLA SPAGNA

E sempre da Silvia Toffanin, la conduttrice svizzera ha detto “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.

Impostazioni privacy