Ana Mena ha ceduto al ritocco? Ecco la foto dalla Spagna

Ana Mena ha ceduto al ritocco? Ecco la foto dalla Spagna: la bellissima cantante classe ’97 si è davvero rifatta?

ana mena ritocco
Anche la Mena si è rifatta? Le ipotesi dalla Spagna (Foto: Instagram).

Nonostante la sua presenza al Festival di Sanremo, viste le sue origini, abbia suscitato non poche polemiche, Ana Mena sul palco dell’Ariston ha fatto sicuramente una bellissima figura; la cantante classe ’97 ha portato ritmo e allegria e, in radio, il suo pezzo è già un tormentone.

Alla kermesse musicale, in molti hanno potuto apprezzare non soltanto il talento, ma anche la bellezza della cantante; alcuni si chiedono però se anche lei abbia ceduto al ritocchino. Sarà davvero così?

Ana Mena ha ceduto al ritocco? Ecco la foto dalla Spagna

La cantante di Estepol, che si è fatta notare tra il 2009 e il 2010 con un ruolo sia in Marisol, la pelicula,  che in My Camp Rock 2, è diventata ormai conosciutissima nel nostro paese; la canzone scritta da Rocco Hunt è diventata un vero e proprio tormentone, tanto che ad elogiarla è arrivata anche donna Imma Polese del Castello delle Cerimonie, noto volto del programma di Real Time.

In molti vanno veramente in visibilio davanti alla sua bellezza, ma ci si chiede se la giovane sia rifatta o meno; a quanto pare, secondo quanto riporterebbe un esperto di chirurgia al giornale spagnolo El Espanol, pare che abbia fatto qualche piccolo intervento.

Il giornale riporta una foto del passato della cantante e la confronta con il presente, chiedendo un parere al dottor Miguel de la Peña della Clinica Diego de Leon; secondo il chirurgo, la cantante avrebbe ora uno sguardo molto più aperto, causato probabilmente da un intervento di blefaroplastica completa, attua ad eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre.

ana mena ritocco
Il prima e il dopo della cantante (Foto: El Espanol).

Leggi anche –> Amore: la cena di coppia è importantissima, ecco quella perfetta

In aggiunta, questo intervento potrebbe essere stato combinato con botox e fili tensori, per un costo totale stimato intorno ai 4.000; inoltre, sempre analizzando la foto, il chirurgo pensa che anche il naso sia stato ritoccato, e reso con un profilo più dritto e la punta più rialzata.

Leggi anche –> Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere

L’analisi e le varie supposizioni sono state fatte confrontando il prima e il dopo della cantante sulla base delle foto, ma i cambiamenti potrebbero anche essere dato semplicemente dalla crescita; degli interventi chirurgi della Mena non ci sono conferme.

Impostazioni privacy