Incantevole: Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta

Incantevole Carolina Stramare, lascia tutti a bocca aperta: la conduttrice sportiva mostra ancora una volta tutta la sua bellezza.

incantevole carolina stramare
La conduttrice sportiva si mostra così: elegante ed incantevole (foto: Instagram).

L’ex-Miss Italia continua ad incantare tutti i suoi follower, mostrandosi veramente meravigliosa. Dopo aver vinto l’ambito concorso di bellezza, Carolina si è subito imposta come giornalista sportiva diventando il volto di Helbiz (piattaforma che tra l’altro ha acquisito i diritti per l’edizione di quest’anno del concorso) e incantando tutti.

Bravura e bellezza la rendono una delle conduttrici in rampa di lancio, e mentre continua ad essere il volto della Serie B si mostra meravigliosa come non mai sui social.

Incantevole Carolina Stramare, lascia tutti a bocca aperta: come una principessa

La Stramare, quando aggiorna il suo profilo Instagram, offre sempre una visione mozzafiato ai suoi tantissimi follower, che ormai sono quasi 400 mila; coi capelli scuri e gli occhi verdi, il fascino di Carolina (che vanta un corpo veramente scolpito e slanciato) è indiscusso.

Questa volta, la conduttrice sportiva si è fatta immortalare a Venezia, location nella quale si trova proprio per la finale di Miss Italia; da ex-regina del concorso, nonché da volto della piattaforma streaming, la Stramare non poteva di certo mancare a quest’importantissimo avvenimento.

Carolina assisterà all’incoronazione di Miss Italia 2022, ricordando nel frattempo a tutti del perché lei, nel 2019, ha vinto il titolo; nella foto, la ligure classe ’99 indossa un lungo abito nero di gala che, in un palazzo sfarzoso, la fanno sembrare una principessa.

incantevole carolina stramare
In abito da gala, la Stramare è meravigliosa (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andre Nicole e Ciprian arrivano promesse importanti

Veramente bellissima, il vestito di gala enfatizza la silhouette della modella, mettendo inoltre in rilievo il suo florido décollété; una visione davvero celestiale, capace di incantare chiunque.

Leggi anche –> Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere

“Qui è tutto pronto per la nuova edizione di Miss Italia. Io sono emozionatissima!” scrive Carolina nella didascalia del post, riempito da tantissimi mi piace da fan e colleghi. Nei commenti, i fan di qualunque sesso esprimono la loro ammirazione: “Una dea, sei pazzesca” scrive una fan, sintetizzando il pensiero di tutti.

Impostazioni privacy