Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere

Detto fatto, ecco tutte le anticipazioni di questa settimana, tra tutorial ed ospiti

detto fatto
detto fatto: ecco tutti gli ospiti della settimana

Inizia una nuova settimana con Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero e Jonatan Jashanian. Le anticipazioni ci fanno sapere che anche in questi giorni ci saranno tanti ospiti e tante novità. Innanzitutto nella puntata di Detto Fatto di lunedì 14 febbraio l’intera trasmissione sarà dedicata a San Valentino.

Lo chef Francesco Saccomandi proporrà la ricetta di un dolce mentre particolare, e tra i tutor ci saranno l’esperta del fai-da-te Ivana Magri e l’architetto Diego Thomas. Con grande attesa ritornerà anche Giovanna Civitillo con la sua rubrica Giovanna Tutto fare. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Tutti gli ospiti della settimana di Detto Fatto

Come già detto in precedenza la puntata di lunedì 14 febbraio sarà dedicata alla festa degli innamorati. Jonathan si occuperà di una rubrica  ‘Detto Fatto Parade’ dedicata alla Festa degli innamorati.

La puntata di martedì 15, invece, vedrà come ospite il grande chef Beniamino Baleotti mentre tra i tutor ci saranno la stilista Olivia Ghezzi e l’esperta di beauty Elisa Rampi. Infine, Jashanian parlerà di cuori solitari, con la presenza di Elena Barolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)


Leggi anche L’amica geniale 3: Lila e la rivelazion shock

Il 16 febbraio, mercoledì sarà la volta di Pinella Passaro, grande atelier del salernitano.  Non mancherà nemmeno il parrucchiere Salvo Filetti e il farmacista Federico Gatto. In cucina ci sarà lo chef Ruben Bondì, mentre la rubrica di Jonathan vedrà la presenza di Matilde Brandi.

Tutti i tutor e gli ospiti di Bianca Biaccero

Nella puntata di Detto Fatto di giovedì 17 febbraio sarà la volta dello chef Manuel Saraceno, la rubrica Discostar di Jonathan sarà dedicata alla regina Elisabetta seconda. Tra i tutor, invece troveremo Titty e Flavia e Nenella Impiglia.

La settimana di bianca Guaccero si chiude infine con Pino Strabioli. In previsione del week end non mancherà l’oroscopo di Mauro Perfetti e la rubrica di Jonathan. Insomma, da non perdere!

Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci sempre su Formatonews anche nei prossimi giorni. 

Impostazioni privacy