L’amica geniale 3: Lila e la rivelazion shock

L’amica geniale 3, terza puntata del 20 febbraio: novità per Lila ed Elena

l'amica geniale
anticipazioni terzo episodio

Continua il grande successo della serie televisiva l’Amica geniale. Domenica è andata in onda la seconda puntata, e grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo nella terza il 20 febbraio.

Grandi novità per Lila e lenù. Elena è diventata una scrittrice. Alla presentazione del suo primo romanzo ha incontrato Nino Sarratore e si è resa conto di provare ancora un sentimento per lui. Elena, però, sta per sposare Pietro.

Il ragazzo si è recato a Napoli per conoscere i futuri suoceri e, con grande sorpresa di Lenù, si è trovato perfettamente a suo agio. La mamma di Lenù, però, vorrebbe che i due si sposassero in Chiesa e non in Comune. Ma andiamo a vedere i dettagli del prossimo episodio.

L’amica Geniale, Elena si sposa e sempre poco felice

Nella terza puntata de L’amica geniale, in onda il 20 febbraio, Lila per crescere suo figlio, lavora come un mulo in fabbrica e si ammala per via delle condizioni in cui lavora. La ragazza ha fatto una richiesta a Lenù: se le dovesse succedere qualcosa dovrà occuparsi lei di suo figlio.


Infatti, le sue condizioni si aggravano e Elena, per aiutare l’amica, ha deciso di scrivere un articolo di denuncia su L’Unità. Come abbiamo visto nel secondo episodio, Lenù si è sposata e la suocera ha organizzato un grande evento per festeggiare in sua insaputa.

Leggi anche Fosca Innocenti anticipazioni: Cosimo lascia tutti

La sorella di Elena frequenta Marcello Solara

I problemi per la giovane arriveranno proprio dopo il matrimonio. La Greco litigherà con Pietro perché sposerà la causa femminista. L’arrivo di Pasquale e Nadia a casa di Elena a Firenze farà litigare ancora di più la coppia perché i due ospiti si mostreranno sporchi e maleducati.

Leggi anche Amadeus: avete mai visto la figlia? E’ veramente bellissima!

Nel corso del terzo episodio, vedremo i figli delle due amiche diventare grandi e litigare tra loro. Intanto, Lila rivelerà ad Elena una verità scioccante: sua sorella Elisa frequenta Marcello Solara. Una notizia che la lascerà senza parole tanto da farle prendere il primo treno e scendere a Napoli.

Impostazioni privacy