Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 14 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Màkari 2

makari 2

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il nuovo episodio della seconda stagione di Màkari. Suleima ormai è tornata in Sicilia, ma le cose fra lei e Saverio non sembrano migliorare e non si tratta solo del fatto che lì si è trasferito anche Teodoro, per dirigere l’innovativo progetto de La città del sole. Suleima infatti, sembra sempre più lontana da Saverio ed è sempre più presa dalla sua nuova vita…

stasera in tv:

Rai 4 e Rai 4 Hd:

Lockout

lockout

Per gli appassionati dei film d’azione/fantascienza, su Rai 4 e Rai 4 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Lockout. Il film ambientata intorno all’anno 2079 e racconta la storia di un’ex agente della CIA Snow che viene mandato in una prigione orbitante, per salvare la figlia del Presidente, tenuta in ostaggio dai detenuti che si sono liberati e hanno sollevato una rivolta…

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Chinese Zodiac

stasera in tv, chinese zodiac

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Chinese Zodiac. Nel 1860, nell’imponente Palazzo d’Estate di Pechino, gli eserciti francesi e britannici rubarono 12 preziose teste di statue che rappresentavano gli animali dello zodiaco cinese. Oggi, Asian Hawk viene incaricato di recuperare quelle statue che si trovano in giro per il mondo…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy