Fosca Innocenti anticipazioni: Cosimo lascia tutti

Anticipazioni seconda puntata di Fosca Innocenti: ecco cosa vedremo nel secondo episodio in onda il 18 febbraio

fosca innocenti
anticipazioni secondi episodio

Grande partenza per Fosca Innocenti. Gli ascolti hanno premiato la bravura e la professionalità di Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La fiction di Canale 5, prodotta da Banijay Studios Italy per Rti, andrà in onda infatti venerdì 18 febbraio con un nuovo episodio, intitolato “La notte degli imbrogli”.

Le anticipazioni ci fanno sapere che numerosi saranno i colpi di scena che riguarderanno gli stessi protagonisti. Nella prossima puntata infatti anche la trama andrà avanti. Il feeling tra Fosca e Cosimo sarà sempre più evidente e presto sarà chiaro che i due sono più che amici. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Fosca Innocenti: Cosimo pronto a lasciare la città

Tante novità nella seconda puntata di Fosca Innocenti. Per la protagonista, Cosimo diventerà una persona molto importante e non potrà fare a meno di lui. Presto però i due protagonisti saranno destinati a separarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)


L’oste infatti sogna di trasferirsi a New York e il suo non sarà solo più un desiderio. Le anticipazioni ci fanno sapere che il personaggio interpretato da Francesco Arca lascerà la città rendendo così la Innocenti inquieta e triste.

Leggi anche Amici 21: il concorrente lascia il programma, lacrime a fiumi

Anticipazioni secondo episodio: una tragica morte

Le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti ci fanno sapere che il vice questore di Arezzo dovrà indagare su un omicidio molto particolare. Si tratta della morte di un’insegnante di recitazione al liceo di Ferrara. La donna sarà trovata priva di vita in circostanze davvero misteriose.

Leggi anche Friggitrice ad aria: metti una pannocchia e sarà come i pop corn

Fosca resterà senza parole davanti al cadavere in quanto scoprirà che si tratta proprio di una sua amica di scuola. Riuscirà a trovare il suo assassino? Beh le anticipazioni ci fanno sapere che dopo un’accurata analisi metterà le manette a chi le ha fatto del male.

Impostazioni privacy