Beautiful: Thomas confessa a Ridge di amarla ancora

Beautiful, Thomas confessa a Ridge di amarla ancora: il giovane ancora protagonista, le anticipazioni per la storica soap di Canale 5.

beautiful thomas ridge
La confessione di Thomas al padre.

Continuano a svilupparsi le trame di Beautiful, storica soap di Canale 5, con ancora una volta protagonisti Thomas, Hope e di riflesso anche Liam e Steffy. Come ormai sappiamo, il giovane Forrester ha avuto diversi problemi di salute, ma ora pare essere fuori pericolo.

Mentre deve pensare a riprendersi, nella testa di Thomas (che lotta contro i problemi mentali che ha avuto) continua ad esserci ancora Hope; il giovane confessa i suoi sentimenti direttamente al padre.

Beautiful, Thomas confessa a Ridge di amarla ancora: le anticipazioni

Dopo le gravi azioni del passato, Thomas stava cercando di riprendere in mano la sua vita, ma la figura di Hope ha continuato a tormentarlo; è finito addirittura per baciare un manichino della donna, facendo (involontariamente) credere a Liam che tra i due ci fosse qualcosa.

Lo Spencer, fuori di sé dalla rabbia, ha successivamente passato una notte con Steffy, riaccendendo la vecchia fiamma; scoprendo però la verità e vista anche la condizione di salute di Thomas, è ora divorato dai sensi di colpa.

Intanto, ancora ricoverato in ospedale, il giovane Forrester riceve la visita di Hope, sinceramente preoccupata per il padre di Douglas, suo figlio adottivo; Thomas prova ancora dei sentimenti per lei, ma questa volta sembrano essere genuini, lontani da quelli provati nel passato.

beautiful thomas ridge
Thomas confessa i suoi sentimenti a Ridge.

Leggi anche –> Uomini e Donne: segnalazioni su Eleonora, ecco la sua risposta shock

Capendo cosa prova il figlio, Ridge chiede senza mezzi termini a Thomas se sia ancora innamorato di Hope, preoccupato per la situazione; la risposta affermativa del figlio non lo farà stare tranquillo, ma comunque non lo giudica e pensa invece che questa ammissione possa aiutarlo a stare meglio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andre Nicole e Ciprian arrivano promesse importanti

Hope, dal canto suo, ha rivelato a Finn ciò che ha visto prima che Thomas venisse portato in ospedale, riportando al dottore la conversazione del Forrester con la bambola e il bacio che le ha dato; molto presto, i due dovranno anche affrontare il tradimento subito da Liam e Steffy.

Impostazioni privacy