Amici 21: il concorrente lascia il programma, lacrime a fiumi

Brutte notizie per un ballerino: ha scoperto di dover abbandonare la scuola: l’infortunio non gli permette di proseguire

amici 21
matita lascia la scuola

Mattia Zenzola ha dovuto lasciare Amici 21. Purtroppo il brutto infortunio ha bloccato la sua corsa al serale. Nelle scorse ore è stato avvisato dalla produzione, che dopo un attenta analisi ha capito che nonostante gli allenamento il ragazzo non riesce a a dare il massimo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Mattia Zenzola lascia la scuola di Amici

Raimondo ha convocato con urgenza il ballerino per parlare con lui e vista la situazione ha subito capito che si trattava di qualcosa di importante. C’erano dei fogli ad attenderlo: era il referto del medico.

“Sono due mesi Matti, dai due ai tre mesi. Però ci hai provato”, ha detto Todaro. “Mi dispiace tanto”, queste sono le uniche parole che è riuscito a dire Mattia prima di scoppiare in lacrime. “Ci hai provato, è quello che conta”, ha ribadito ancora il suo insegnante cercando di dargli coraggio e forza.

Leggi anche Uomini e Donne: Nuova “rissa” sfiorata in studio, ecco cosa sta succedendo

Raimondo Todaro avvisa l’allievo: “il prossimo anno avrai un banco”

Mattia ha inoltre spiegato che un po’ si aspettava questo referto e che lo avrebbe immaginato. Nello stesso tempo però ci ha sperato tanto ma purtroppo è andata così. “Interrompere questo sogno così è brutto, bruttissimo , in ogni caso ti ringrazio, grazie mille veramente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’insegnante di ballo, prima di concludere ha aggiunto una cosa molto importante. Ha ricordato a Mattia che il prossimo anno può ripresentarsi. “Lo sai perché non piango? Perché c’è un altro bicchiere mezzo pieno: a settembre hai un banco. Non c’è Christian, ma il banco c’è”.

Leggi anche Angela si opera per dimagrire: perde 60 chili e va in coma

Todaro, lo ha incoraggiato ancora, invitandolo ora a guarire e a continuare a studiare. Il prossimo anno sarà di nuovo nella classe ma senza il suo caro amico. Infatti, dopo aver salutato Raimondo ha dovuto avvisare gli altri allievi. Tutti sono scoppiati in lacrime, ma in particolar modo proprio il suo collega Cristian.

Impostazioni privacy