Uomini e Donne: Nuova “rissa” sfiorata in studio, ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne: nuova rissa durante la registrazione del trono over, vediamo nel dettaglio cosa è successo e chi sono i personaggi coinvolti nella litigata.

Uomini e Donne rissa sfiorata Armando
Uomini e Donne: sfiorata la rissa nel trono over

Oggi è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne, ovviamente sono già arrivate le prime anticipazioni. A colpire i fan del programma è stata una segnalazione piuttosto particolare riguardante il trono over.

A quanto sembra uno dei cavalieri avrebbe sfiorato la rissa, siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando?

Il protagonista del duro scontro è stato ancora una volta Armando Incarnato. Solo qualche giorno fa ha avuto un’altra discussione con Biagio Di Maro, anzi si stava trasformando in una quasi rissa. Per fortuna Maria è riuscita a calmare i cavalieri, ma questa volta cosa sarà successo?

Andiamo a scoprire cosa dicono le anticipazione e di cosa si tratta.

Leggi anche->Roma, nessuno riesce a fermarlo: senza fissa dimora danneggia 23 auto alla Stazione Termini

Armando sfiora la rissa a Uomini e Donne

Uomini e Donne rissa sfiorata Armando
Uomini e Donne: Armando sfiora la rissa

Come dicevamo durante le registrazioni di oggi Armando si è scontrato nuovamente con un cavaliere, anche questa volta è andato molto vicino ad usare le mani. Il protagonista del trono over ha avuto un’accesa discussione con Diego.

I fan del programma si ricorderanno sicuramente di quando il noto cavaliere ha iniziato ad attaccare Armando per via di Ida Platino. 

Ebbene, nelle ultime ore i due cavalieri sono quasi venuti alle mani, la rissa fortunatamente non è avvenuta grazie al tempestivo intervento di  Luca Salatino e di un altro addetto della produzione. Ma cosa sarà successo tra i due protagonisti del trono over? 

A rivelare l’accaduto è stato il Vicolo delle News spiegando che tutto è partito a causa di un video fatto da Diego insieme ad un’altra persona. A quanto sembra l’uomo di trovava in un centro commerciale con sua nipote quando ad un certo punto un signore si è avvicinato a lui per fargli fare un video saluto. 

Questa persona si è presentata come un amico di Armando, nonostante questa notizia, Diego, per educazione ha fatto comunque il video.

Armando avrebbe fatto scattare la rissa proprio per questo motivo, secondo il cavaliere, Diego avrebbe dovuto negare il video al signore solo perché i due in studio sono nemici. Proprio durante questa discussione i due si sono alzati e si sono avvicinati faccia a faccia, quasi come se si volessero picchiare.

Leggi anche->Giorgio Manetti: la sua nuova fiamma è una donna conosciuta, eccola

Da quanto dicono alcune voci pare che i due fossero furiosi e molto alterati, per fortuna sono stati divisi in tempo.

Impostazioni privacy