Giorgio Manetti: la sua nuova fiamma è una donna conosciuta, eccola

L’ex cavaliere fiorentino di Uomini e donne beccato insieme ad una giovane influencer molto conosciuta.

giorgio manetti
manetti beccato proprio con lei…

Ancora una volta si torna a parlare di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e donne dopo essere intervenuto sulla questione Tina – Gemma è ritornato al centro dell’attenzione per un presunto flirt con un’influencer.

Il 60enne fiorentino, da qualche mese è tornato single e dopo aver smentito il suo ritorno al trono over, si è concentrato molto sul suo lavoro e i suoi progetti futuri. Nelle ultime ore, però, una nuova indiscrezione ha riempito il web: pare infatti che abbia una nuova fiamma. 

Giorgio Manetti ha una nuova fiamma?

Giorgio Manetti è stato beccato al Festival di Sanremo in compagnia di una giovane influencer. A lanciare lo scoop il settimanale Novella 2000 che ha beccato l’imprenditore insieme a Marialaura De Vitis, volto noto del gossip per essere stata la giovane fidanzata di Paolo Brosio.

Entrambi hanno preso parte al Karmesse, per aver partecipato a degli eventi. Nello specifico il 65enne e la 23enne sono arrivati insieme al galà della rivista diretta da Roberto Alessi e chi li ha visti ha notato un certo feeling. Ovviamente, fino ad oggi nessuno dei due ha confermato o smentito il pettegolezzo e quindi si tratta solo di rumors.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne beccato con lei…

Come già detto in precedenza, per adesso nessuno dei due diretti interessati ha detto la sua ma chi li ha visti insieme ha notato una certa sintonia. Come in molti ricorderanno, la ragazza è salita agli onori della cronaca rosa un po’ di tempo fa per la sua relazione con Paolo Brosio, in particolar modo per la grande differenza di età: lei 23 e lui 65enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

leggi anche Stefano De Martino: l’annuncio lascia tutti senza parole

Dopo la rottura  lei voleva in realtà restare amica di Brosio, ma il giornalista ha preferito chiudere ogni rapporto. Inoltre, prima di incontrare Giorgio Manetti, l’influencer ha avuto un’altra breve storia con Lollo G. Ora, invece, è stata vista insieme a l’ex cavaliere.

Impostazioni privacy