Un posto al sole: San Valentino amaro per Roberto e Nunzia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Roberto e Nunzio sono in enorme difficoltà

un posto al sole
roberto dice addio a marina

Un nova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che a Palazzo Palladini si festeggia San ValentinoSamuel è troppo felice, è convinto di aver conquistato Speranza. Peccato però che non tutto andrà come da lui previsto.

Rossella intanto, deve affrontare nuovi problemi con Riccardo, mentre tra Chiara e Nunzio è sempre più complicato, nonostante tra i due ci sia un forte sentimento. Roberto infine è deluso per la partenza di Marina e sfoga la sua rabbia su Lara.

Anticipazioni un posto al sole: è crisi a palazzo Palladini

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che anche a Palazzo Palladini si festeggia San Valentino. Ad esempio Samuel è al settimo cielo, è convinto di aver conquistato Speranza e spera di trascorrere questo giorno con lei. A quanto pare, però, uno strano inconveniente renderà tutto più complicato.

leggi anche Mele: ecco come far profumare la casa in modo economico e naturale

Non meglio la situazione tra Nunzio e Chiara. Il giovane non sa che la fidanzata è in forte difficoltà. Non solo per il suo lavoro ma anche per la sua dipendenza dalla cocaina. Infine, stessa cosa per Rossella e Riccardo, i due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. Cosa succederà?

leggi anche Beautiful: Thomas confessa a Ridge di amarla ancora

Roberto dice addio a Marina

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che anche tra Marina e Roberto andrà tutto male. La Giordano, nonostante il grande affetto che la lega al Ferri, ha deciso di lasciare Napoli e di rimanere al fianco di suo marito.

La scelta di stare accanto al marito ha reso instabile Roberto. Infatti, il Ferri non riuscirà a darsi pace e si sfogherà con Lara. Purtroppo, non sappiamo se con il passare dei giorni quest’ultima riuscirà a far cambiare umore a Roberto o se quest’ultimo diventerà sempre più irrascibile. Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy