Beautiful: Hope ringrazia Liam ma è ignara di tutto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope ringrazia Liam per esserle stato accanto quando ha temuto per la vita di Thomas, ma la poverina non sa che…

beautiful
hope chiede scusa a liam

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope ringrazierà Liam per la sua comprensione e per esserle stato accanto in questo momento difficile. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio, in onda dalle ore 14.10 circa.

Anticipazioni Beautiful: Ridge preoccupato per Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge dopo aver appreso da Thomas che è ancora innamorato di Hope, si confida con Brooke, spiegandole che è molto preoccupato per suo figlio.

Ora che è stata scoperta una pericolosa lesione cerebrale, molti dei folli comportamenti sono stati chiariti e addirittura giustificati. Nonostante l’intervento abbia salvato la vita del ragazzo, il Forrester pensa che per lo stilista ci sia bisogno di una grande cura.

leggi anche Elisabetta Canalis: ha preso davvero quella somma per lo spot di Sanremo? Incredibile

Rischia di saltare l’accordo tra Liam e Steffy

Intanto. l’accordo tra Steffy e Liam rischia di saltare. La ragazza più volte ha pregato l’ex di non rivelare ad Hope della notte trascorsa assieme. Tale segreto, se venisse fuori rovinerebbe molti rapporti, compreso il suo con Finn.

Mentire per Steffy e Liam non è facile. Lo Spencer non riesce a guardare negli occhi la sua amata e far finta di nulla. Lo stesso vale anche per la Forrester quando incontra lo sguardo di Finn.

leggi anche Laura perde il lavoro per la pandemia: “Vado a fare la spesa con la calcolatrice, non posso curarmi”

Il senso di colpa sta logorando entrambi, riusciranno a tenere ancora nascosto il loro segreto? Intanto, Hope all’oscuro di tutto, perdona la sua mancanza di fiducia, anzi, lo ringrazia per essere stato accanto a lei anche in questo difficile momento. La Logan sarà felice di averlo accanto e sarà contenta che ha capito l’errore commesso con Thomas.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy