Detto Fatto chiude? Ecco la verità e cosa sta succedendo

Brutte notizie per Bianca Guaccero: a quanto pare il suo programma è a rischio chiusura

detto fatto
Detto Fatto chiude? Ecco la verità e cosa sta succedendo

Anche ieri Bianca Guaccero è andata in onda con Detto Fatto come suo solito. Insieme ai suoi colleghi e i suoi ospiti, la presentatrice è apparsa serena e contenta. Questo nonostante le brutte voci che stanno circolando a Viale Mazzini: ovvero che il suo programma sarebbe a rischio chiusura. Ma cosa c’è di vero in questa notizia?

Detto Fatto chiude i battenti? L’indiscrezione

A quanto pare per Bianca Guaccero sono in arrivo brutte notizie. Il suo programma sarebbe realmente a rischio chiusura, questo, perlomeno, è quello che nelle scorse ore ci ha raccontato in anteprima Davide Maggio.

[ADISNERTER AMP]

Prima in diretta su Instagram e poi sul suo sito ufficiale, il giornalista ha spiegato senza troppi giri di parole dell’imminente cancellazione di Detto Fatto.” Le speranze sembrano ridotte al lumicino”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

leggi anche La pupa ed il secchione: arriva un concorrente dal Gf Vip? Ecco la verità

Bianca Guaccero fuori: chi arriverebbe al suo posto

Insomma, a Viale Mazzini c’è aria di cambiamento e sembrerebbe che per i prossimi palinsesti, Bianca Guaccero sia stata fatta fuori. Ma per quale motivo? Il motivo di tale decisione come ben potete immaginare riguarda gli ascolti. infatti, già nello scorso anno si era parlato di chiudere Detto Fatto ma la RTai ha deciso di darle una seconda possibilità. Attualmente parliamo di uno share pari al 5%, insomma davvero il minimo. Ma chi prenderà il suo posto se chiude?

In circolo ci sarebbero già due grandi nomi. Il primo è quello del giornalista e conduttore Pierluigi Diaco, dove già l’abbiamo visto nel sabato pomeriggio di Rai 2 con Ti Sento.

Di conseguenza, il programma che negli anni passati è stato un buon successo si scontrerebbe  con Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. Cosa succederà? Intanto, precisiamo che per adesso non c’è stata nessuna conferma su questi presunti cambiamenti ne da parte dei diretti interessati che da parte della stessa rete.

Impostazioni privacy