Beautiful: Liam e Steffy pieni di sensi di colpa

0
384

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam e Steffy si sentiranno molto in colpa per ciò che hanno fatto.

beautiful
liam e steffy presi dai sensi di colpa

Una nuova puntata attende i fan di beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che sia Liam che Steffy saranno in forte imbarazzo con i rispettivi partner. Cosa succederà? Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.

Anticipazioni: Liam e Steffy hanno tradito tutti

Come abbiamo visto nei precedenti episodi Liam è molto turbato per ciuò che ha fatto a Hope. il giovane convinto che la sua compagna lo avesse tradito con Thomas ha ceduto al fascino di Steffy e hanno trascorso una notte di passione insieme.

Leggi anche Spettacolare: Annalisa blocca Instagram, il dettaglio intimo si nota molto

Solo il giorno seguente, lo Spencer si è reso conto del suo errore e parlando con la Logan ha capito che quel bacio visto con il Forrester non era altro che un approccio al manichino. Il figlio di Bill ora si sente in colpa e vorrebbe rivelare tutto a sua moglie.

Steffy però, non sarà del suo stesso avviso e cercherà di convincere il suo ex marito a non rovinare tutto. Di conseguenza Liam accetta la proposta della ex. La figlia di Ridge convince il giovane ad ascoltarla. Se rivelasse la verità, sia Finn che Hope ne soffrirebbero tantissimo. 

Beautiful: Liam e Steffy hanno un accordo

Liam e Steffy si sono accordati: entrambi hanno deciso di mantenere il loro segreto per il bene dei loro partner. La loro notte di passione è stato solo un errore che devono dimenticare sia per il bene di Hope che per Finn.

Leggi anche Naomi Campbell: ecco la sua bellissima bambina e fa una precisazione

Mentire però non è facile, perchè più passano i giorni e più si sentono dei traditori. Liam non riesce neppure a guardare in faccia Hope e lo stesso vale per Steffy. Per quanto riusciranno ancora a tenere tutto nascosto? Per ora non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni.