Naomi Campbell: ecco la sua bellissima bambina e fa una precisazione

La top model Naomi Campbell ha deciso di fare alcune precisazioni riguardo la sua splendida bambina. Eccole insieme in copertina.

Naomi Campbell: le parole sulla figlia stupiscono
Naomi Campbell: le parole sulla figlia stupiscono

Nel maggio 2021, la supermodella britannica Naomi Campbell diede alla luce la sua piccola primogenita. La gravidanza, voluta da lei profondamente, lasciò senza parole il mondo del gossip, soprattutto per la mancanza di immagini che la ritraessero con il pancione. Dobbiamo sottolineare tuttavia, che la gravidanza avvenne durante il periodo della pandemia e che probabilmente la modella avesse deciso di godersi questo momento lontana dai paparazzi. Fatto sta, che nel momento dell’annuncio, i fan della Campbell cominciarono a presupporre una serie di ipotesi circa la reale origine del suo stato attuale. Alcuni pensarono che Naomi avesse adottato la piccola, altri ipotizzarono che la modella fosse ricorsa al metodo della gravidanza surrogata. A fronte di questo, Naomi Campbell ha deciso di fare alcune precisazioni importanti.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: l’ex tronista combatte con una brutta malattia

Le parole di Naomi Campbell: “E’ mia figlia”

Naomi Campbell insieme alla figlia in copertina
Naomi Campbell insieme alla figlia in copertina

Naomi Campbell ha presentato la figlia sulla copertina di Vogue UK e – in occasione della sua intervista – ha deciso di fare qualche precisazione riguardo l’origine della gravidanza: “Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi immaginare” – sono state le parole della top model“ha scelto me per essere sua madre […] non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita”. Insomma, la Campbell – con classe ed eleganza – ha deciso di fugare ogni dubbio riguardo il legame di sangue che la lega con la figlia. Nonostante l’età e la situazione sentimentale, Naomi ha concepito naturalmente la primogenita, anche grazie alle moderne tecnologie di assistenza.

Naomi Campbell
Naomi Campbell

LEGGI ANCHE —> Ana Mena ha ceduto al ritocco? Ecco la foto dalla Spagna

Già nel 2017 la modella aveva espresso il desiderio di diventare madre, consapevole di poterlo fare in qualsiasi momento grazie alla scienza. Alla fine ha deciso di realizzare il suo sogno, dando alla luce la prima figlia all’età di 51 anni. Ad oggi, Naomi è felice e soddisfatta: “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare con me, senza lamentarsi di decollare o atterrare” – che anche la piccola Campbell sia destinata a diventare una supermodella? Staremo a vedere.

 

 

 

Impostazioni privacy