Spettacolare: Annalisa blocca Instagram, il dettaglio intimo si nota molto

Uno spettacolo, Annalisa blocca Instagram con una nuova foto: la cantante mostra una bellezza da lasciare senza fiato.

spettacolo annalisa
Annalisa da urlo in bikini (foto: Instagram).

Talentuosa e anche bellissima: Annalisa pare proprio avere molteplici qualità, che la rendono più che affascinante a 360°. Ormai da dieci anni, da quando si è messa in mostra al talent show di Maria De Filippi, è un’affermata cantante e non manca di raggiungere importanti traguardi.

Attivissima sui social, la cantante ha ora pubblicato una nuova foto capace di bloccare veramente Instagram e alzare la temperatura; la cantante si mostra così, bellezza da lasciare senza fiato.

Uno spettacolo, Annalisa blocca Instagram: la nuova foto in costume

Seguitissima sui social, la cantante savonese non è nuova nel mostrarsi veramente bellissima; mese dopo mese, arrivano sempre più post che mettono in evidenza oltre a tutta la sua eleganza, anche un fascino e una sensualità veramente unici.

Dopo essersi mostrata senza veli mesi fa per festeggiare il disco di platino (unica cosa a coprirla) Annalisa si è fatta ora immortalare in bikini, nonostante le temperature ancora fredde; in realtà la cantante è andata alle Maldive per godersi dei giorni di assoluto relax e, prendendo il sole, ha messo in mostra il suo fascino.

Come si vede nella foto infatti, la cantante (coi capelli visibilmente bagnati) è sdraiata su un comodo lettino, indossando un bikini a fantasia bianco e rosso scuro; come una sirena, in una meravigliosa location, la cantante sfoggia tutta la sua bellezza ed un corpo che fa sognare.

spettacolo annalisa
La cantante si rilassa alle Maldive: bellezza spettacolare (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici 21: Maria mette un freno alla Celentano, ecco il motivo

“Sono impegnata non posso rispondere” scrive Annalisa, con tanto di cuore, nella didascalia del post; la cantante si sta godendo dei giorni di riposo, per ricaricarsi e ripartire con più energia di prima.

Leggi anche –> U&D: Carmela contro Franco, cosa sta succedendo? Ecco la verità

Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti sotto al post da amici, colleghi e semplici fan; “Sei bella” scrive Arisa con tanto di cuore, mentre un fan scrive “Sei meglio di un tampone negativo Nali”. Di questi tempi, è molto più che un gradito complimento…

Impostazioni privacy