Un posto al sole: Lara lo manipola perfettamente

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara approfitta della debolezza di Roberto per prendersi ciò che vuole.

un posto al sole
un posto al sole lara alla riconquista di roberto

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio è distrutto, i litigi con Roberto e la delusione di Chiara lo hanno portato a scegliere di andare via dalla città. Katia, con il suo intervento, lo metterà ancora più in difficoltà.

Intanto, Lara non si arrende. Approfittando della vulnerabilità di Roberto vuole entrare nelle sue grazie. Il Ferri è amareggiato dalla partenza di Marina e in questo modo la giovane cercherà di manipolarlo. Infine, l‘incontro tra Cerri e l’uomo della chat si trasforma in qualcosa di impensabile.

Nunzio vuole lasciare Napoli, Roberto distrutto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio e Roberto sono ai ferri corti. A uscirne amareggiato sarà il Cammarota che deluso anche dalla partenza di Chiara, sarà spinto ad abbandonare tutto e tutti e ad andarsene da Napoli. A farlo riflettere ancora di più saranno i consigli di Katia, che come già detto in precedenza non lo lasceranno indifferente.

leggi anche Infezioni: ecco 6 alimenti che ti aiutano a combatterle

Intanto, Roberto non fa altro che pensare a Marina. Quest’ultima ha deciso di lasciare la città e stare accanto a Fabrizio. Il Ferri è distrutto e non fa altro che sfogare la sua rabbia con Lara. Quest’ultima, a sua volta cercherà di convincerlo a darle una seconda possibilità ora che la rivale è fuori! Cosa succederà?

leggi anche Charlene di Monaco arrivano nuove notizie sulle sue condizioni

Un posto al sole: Cerri in difficoltà

Le anticipazioni di un Posto al sole ci fanno sapere che Cerri sarà molto in difficoltà. Il giovane ha incontrato l’uomo conosciuto in chat. Ma l’uscita tra i due sarà una vera delusione. Cerri avrebbe voluto recuperare un po’ di libertà dal rapporto con Sarti ma la nuova conoscenza si è rivelerà molto poco interessante. Cosa succederà? Qualcuno lo verrà a sapere? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy