Una Vita: Marcos e Soledad si baciano finalmente

Una Vita, Marcos e Soledad si baciano finalmente: Bacigalupe finalmente vicinissimo alla sua domestica, le anticipazioni.

una vita marcos soledad anticipazioni
Marcos e Soledad si baciano.

La soap spagnola di Canale 5 non finisce di proporre colpi di scena. Nell’appuntamento di oggi, come ogni week end molto più ricco rispetto a quelli proposti settimanalmente, le trame continueranno ad evolversi proponendo nuove situazioni.

Mentre Antonito ha nuove speranze per la guarigione di Lolita, grazie ad una nuova terapia che stanno sperimentando in Germania, Marcos pare essere finalmente pronto a voltare pagina e a vivere di nuovo pienamente dopo la morte di Felicia.

Una Vita, Marcos e Soledad si baciano finalmente: Bacigalupe in intimità con la sua domestica

Da tempo stiamo vedendo un progressivo avvicinamento di Marcos con Soledad, domestica che ormai serve da tempo nella sua abitazione; la donna ha sempre dimostrato grande interesse per il suo signore e, ora, dopo la morte di Felicia, pare essere ricambiata.

Bacigalupe ha spesso trattato la domestica come una sua pari e l’invito a cena che le ha fatto ne è una lampante dimostrazione; stando alle anticipazioni, i due cederanno ai loro istinti e finiranno per baciarsi, venendo colti in un momento importante di intimità.

Che sia un nuovo inizio questo per Marcos? Soledad sembra tenere a lui, ma in realtà si scoprirà che nasconde anche un segreto: si è avvicinata al Bacigalupe per spiarlo, mandata sotto copertura da un gruppo di anarchici.

Marcos riuscirà a superare la bugia di Soledad, anche quando diventeranno effettivamente una coppia? I colpi di scena non finiranno di certo qui e Marcos farà ancora parlare di sé.

una vita marcos soledad anticipazioni
I due colti in intimità.

Leggi anche –> Giorgio Manetti: la sua nuova fiamma è una donna conosciuta, eccola

Nel frattempo, con Miguel fuori città e quindi con un alibi teoricamente perfetto, Roberto e Sabina possono finalmente mettere in atto il colpo che sognano da tempo: il tunnel è pronto e non manca più nulla per svaligiare la banca del quartiere.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Nuova “rissa” sfiorata in studio, ecco cosa sta succedendo

La coppia però, specie Sabina, nutre sempre più dubbi nell’effettuare la rapina e lasciare per sempre non soltanto Acaçias, ma anche la Spagna; faranno davvero uno dei colpi più importanti della storia?

Impostazioni privacy