Uomini e Donne: Matteo Ranieri senza corteggiatrici

0
449

Uomini e Donne, Matteo Ranieri senza corteggiatrici: la particolare situazione che sta vivendo il tronista, davvero sorprendente.

uomini e donne matteo ranieri
Uomini e Donne, Matteo rimane da solo.

Da quando Matteo Ranieri è tornato al dating show di Maria De Filippi, sta vivendo sicuramente un percorso particolare; l’ex-corteggiatore (nonché scelta) di Sophie Codegoni ha mostrato sempre grande sensibilità, ma questo suo lato pare gli stia creando diversi problemi con le sue corteggiatrici.

Matteo pare spesso seguire più la ragione e il suo senso di cercare di non scontentare nessuno, piuttosto che il suo cuore e la sua ‘pancia’, che lo porterebbero inevitabilmente a far rimanere male una delle due; in ogni caso, pare che al momento sia restato senza corteggiatrici.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri senza corteggiatrici: situazione particolare

Come stiamo vedendo, al momento il tronista sta facendo il suo percorso con Federica e Denise; sebbene pare sia più vicino alla prima che non alla seconda, Federica ha dimostrato un carattere piuttosto forte e spigoloso, che ha più volte messo in crisi Matteo.

Dall’altra parte, Denise ha fatto tanti passi indietro con la situazione che ha visto coinvolto anche Armando Incarnato; al momento, quindi, Ranieri pare (per diversi motivi) lontano da entrambe.

Stando a quanto riportato da Uominiedonneclassicoeover, le ultime registrazioni hanno visto un colpo di scena proprio per quanto riguarda il tronista. Né Federica né Denise si sono presentate in studio, lasciando praticamente Matteo senza corteggiatrici; la De Filippi ha provato a ‘confortare’ il ragazzo, aiutandolo e spronandolo a fare chiarezza sui suoi sentimenti.

uomini e donne matteo ranieri
Federica e Denise, addio a Matteo Ranieri?

Leggi anche –> Diavoli 2: ecco quando esce e le anticipazioni shock sulla trama

La conduttrice, stando a quanto riportato, si è comunque dimostrata molto accogliente nei confronti di Matteo, invitandolo a prendersi tutto il tempo a lui necessario e magari anche a far scendere nuove ragazze, se è questo il suo desiderio.

Leggi anche –> Giorgio Manetti: la sua nuova fiamma è una donna conosciuta, eccola

Il ritorno più probabile è quello di Federica, vista anche la presunta sfuriata e le accuse di Denise verso la De Filippi e la redazione, secondo la corteggiatrice ‘colpevoli’ di aver indotto Armando a sedurla.