Diavoli 2: ecco quando esce e le anticipazioni shock sulla trama

Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di Diavoli. La serie televisiva dopo una lunga attesa finalmente tornerà in onda su Sky e Now.

diavoli 2
anticipazioni diavoli 2. ecco cosa vedremo

Diavoli 2 sarà disponibile ad aprile, anche se non si conosce ancora la data precisa. Per ora, purtroppo, ancora non si hanno troppe anticipazioni, ma possiamo confermare che la trama, esattamente come avvenuto nel primo ciclo di episodi, continuerà a seguire le avventure dei due protagonisti, interpretati da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, e si baserà sul best seller di Guido Maria Brera. Andiamo a vedere insieme cosa si sa questa attesissima fiction.

Stando alle anticipazioni circolate in rete ci saranno per la seconda stagione di Diavoli tante novità. La prima riguarderà il cast ai due protagonisti si uniranno altri personaggi.  In particolare, Li Jun Li, una nuova Head of Trading della NYL, Joel de la Fuente comparirà nei panni del nuovo membro del board Cheng Liwei e Nadya Wojcik, la nuova alleata di Dominic Morgan. Ma cosa si sa sulla trama?

leggi anche Francesco Facchinetti ne è convinto, ecco chi è SoleLuna de Il Cantate Mascherato

Diavoli 2: nuovi personaggi nel cast

Beh possiamo anticiparvi che Massimo Ruggero dopo tempo è comunque riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e, nonostante il caro prezzo personale pagato, ha deciso di rimanere CEO dell’NYL.

Ma non è tutto l’uomo è riuscito ancora a fare entrare dai paesi asiatici nuovi investitori e membri del team. Gli spoiler, però ci fanno sapere che Massimo dovrà fare attenzione a i suoi nuovi collaboratori. A metterlo in guardia sarà proprio il suo amico Dominic Morgan.

Massimo in difficoltà

Le anticipazioni di Diavoli 2 ci fanno sapere anche che Massimo se davvero vuole portare al termine la sua battaglia deve allearsi con qualcuno di potente e chi se non il suo mentore Morgan.

Leggi anche Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”

Purtroppo come ci fa sapere la trama non tutto andrà secondo i suoi piani, infatti, nel mezzo della pandemia globale dovrà prendere un importante decisione. Come si vede nel trailer diffuso su Sky insomma ci saranno grandi novità e per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy