Che spettacolo Elodie: lo scatto è di quelli che fanno svenire

0
326

Elodie, la foto lascia tutti senza fiato: la cantante romana sfoggia ancora una sensualità oltre ogni limite, bellissima.

elodie foto senza fiato
Meravigliosa Elodie, i fan non hanno parole (foto: Instagram).

La cantante romana ha iniziato il 2022 con un carico di sensualità sopra ogni limite. Nello scorso anno, la cantante si è affermata ancora di più, chiudendo anche la sua intensa storia d’amore col rapper Marracash, con cui ha comunque mantenuto un bellissimo legame.

Celebre per le sue canzoni, da modella Elodie spicca anche sempre per la sua sensualità e bellezza; ogni volta che la vedono, i fan rimangono senza fiato e questa nuova foto non abbassa di certo le aspettative.

Elodie, la foto lascia tutti senza fiato: che sensualità per la cantante romana

Le origini creole della madre della cantante (nello specifico dalla Guadalupa) hanno dato ad Elodie dei lineamenti veramente particolari, che uniti al suo corpo mozzafiato rendono la romana una vera icona di sensualità.

Spesso coinvolta come testimonial di vari marchi di moda e non, Elodie sta vivendo un momento fantastico della sua carriera ed ha tutta l’intenzione di diventare il nuovo simbolo della musica pop italiana.

Seguitissima sui social, Elodie posta continuamente scatti che mostrano la sua bellezza; nel nuovo post, mostrandosi elegantissima, la cantante sfoggia dei capelli mossi che esaltano ancora di più tutta la sua sensualità.

Come si vede infatti, Elodie si è fatta ritrarre con un toppino corto nero, che pare contenere veramente a stento il florido décollété della cantante; lo sguardo è rivolto verso destra, con i meravigliosi occhi che sembrano splendere nella foto.

elodie foto senza fiato
Eleganza e sensualità per la cantante: da togliere il fiato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian, ecco perchè

Bella, elegante e sensuale, Elodie col nuovo post sprizza femminilità da tutti i pori; i fan sono rimasti incantati dalla cantante, tanto che la foto è stata subito riempita di mi piace. Tantissimi inoltre i commenti, sia da amici e colleghi sia da fan; addirittura, un fan chiama in causa un’artista internazionale come Beyonce.

Leggi anche –> Sanremo: ecco perché Highsnob ha messo i guanti sul palco

“Beyonce spostati” scrive ironicamente questo fan, alludendo sia al talento sia alla bellezza di Elodie; la cantante deve ancora fare qualcosa per raggiungere il successo internazionale della 40enne statunitense, ma la strada pare essere quella giusta.