Cesare Cremonini: ecco chi è la fidanzata a cui ha dedicato la canzone

Cesare Cremonini, alla fidanzata Martina ha dedicato la bellissima canzone: ecco chi è la donna, più giovane di lui.

cesare cremonini fidanzata
Chi è la fidanzata del cantautore, a cui ha dedicato il nuovo brano (Foto: Instagram).

Cantautore classe ’80, Cesare Cremonini è giunto alla ribalta nel mondo della musica come frontman del gruppo Lùnapop, che tanto successo ha avuto proprio al sorgere degli anni ‘2000.

La sua carriera è continuata brillantemente, tra traguardi e successi; ancora oggi, le sue canzoni fanno emozionare tutti quanti. Ma conoscete chi è Martina, la donna che ha fatto di nuovo innamorare il cantante? Eccola.

Cesare Cremonini, alla fidanzata Martina ha dedicato la bellissima canzone: ecco chi è la donna

Dopo la storia di alti e bassi vissuta con Mailka Ayane, il cantante 41enne ha ormai ritrovato l’amore da diversi anni con Martina Maggiore, ragazza 25enne di sedici anni più giovane di lui.

Stando alle informazioni emerse dai suoi profili social, la ragazza (originaria di Rimini) lavora in un noto parco acquatico della zona ed è riuscita a far innamorare di nuovo il cantante, tanto da spingerlo a dedicarle una bellissima canzone.

Come rivelato da Cremonini stesso, la canzone Giovane Stupida è stata scritta esclusivamente per lei; anche nella videoclip, i protagonisti sono proprio il cantautore insieme alla compagna Martina, che impersonano una coppia che si ama nonostante la differenza d’età.

Spiegando il testo in una precedente intervista con FanPage, Cremoni ha rivelato come le parole fossero un omaggio (anche divertito) alle differenze che emergono quando due diverse generazioni finiscono per incontrarsi e a legarsi indissolubilmente.

cesare cremonini fidanzata
Martina e Cesare nella videoclip di Giovane Stupida (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Arisa: le foto in intimo fanno perdere la testa a chi guarda

Il cantautore ha finalmente ritrovato stabilità in amore con la sua Martina, che appare piuttosto riservata; su Instagram, il suo profilo è privato e pare essere lontanissima dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian, ecco perchè

Prima di ricominciare però, Cremonini ha sofferto molto per la rottura con la Ayane, che non è poi avvenuta in maniera così pacifica; in una passata intervista ad Oggi, la cantante ha svelato che alla notizia del suo matrimonio con Federico Brugia abbia reagito come un bambino, ma che nonostante tutto hanno mantenuto un forte legame tanto da passare anche del tempo insieme.

Impostazioni privacy