Arisa: le foto in intimo fanno perdere la testa a chi guarda

Arisa, le foto in intimo fanno perdere la testa a chi guarda: la cantante mostra ancora una volta la sua sensualità.

arisa foto intimo
Sensualità assoluta della cantante (foto: Instagram).

Da tempo ormai Arisa fa sfoggio sui social di tutta la sua sensualità, anche con l’intento di dare un messaggio di body positive; la cantante accetta il suo corpo e invita tutte quante (e tutti quanti) a fare lo stesso, amandosi per come si è.

La recente vittoria a Ballando con le stelle pare aver dato nuova linfa alla cantante, che in quanto fascino non è mai comunque venuta meno; con le nuove foto in intimo postate sul suo profilo Instagram, fa davvero perdere la testa a chi guarda.

Arisa, le foto in intimo fanno perdere la testa a chi guarda: sensualità incredibile

Che si mostri in costume oppure con particolari outfit, la cantante ha molto orgoglio nel sfoggiare le sue curve, che le danno sicuramente tantissima sensualità; nel corso degli anni, dopo il successo ottenuto a Sanremo, Arisa ha tirato fuori un’anima ‘rock’ che mette in risalto tutta la sua bellezza.

Questa volta, Arisa ha deciso davvero di alzare la temperatura del web mostrandosi seducente come non mai; sul suo profilo Instagram ha infatti postato una serie di scatti che la ritraggono in intimo.

In diverse pose, la cantante (con un briosa capigliatura rosa) fa sfoggio delle sue generose forme con un completino nero; il reggiseno nero di pizzo pare contenere a stento il prosperoso décollété della cantante, pronto ad esplodere e messo in primo piano nello scatto.

Nella didascalia che accompagna il post, ancora una volta, Arisa lancia un messaggio di body positive, mostrando la femminilità che, come dice lei, le ha “donato il cielo”.

arisa foto intimo
La cantante in intimo manda fuori di testa il web: sensualità infinita e meraviglioso messaggio di body positive (foto: Instagram).

Leggi anche –> Mahmood e Blanco: svelato il vero motivo delle biciclette sul palco

“DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stron**te, vivi e amati” scrive Rosalba in conclusione del suo messaggio, invitando ancora tutte le donne ad amarsi e ad accogliersi in ogni lato, sempre e comunque.

Leggi anche –> Fosca Innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio

Per le sue foto mozzafiato e per il suo messaggio, il post è stato riempito di like e di commenti, tutti pronti ad esaltare la bellezza nel corpo e nell’anima della cantante, vero e proprio simbolo di femminilità e body positive.

Impostazioni privacy