Fosca Innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella primissima puntata per quanto riguarda la nuovissima fiction Fosca Innocenti.

Su Mediaset inizierà l’11 febbraio e stiamo parlando del personaggio interpretato da Vanessa Incontrada.

Il personaggio di Fosca Innocenti è un vice questore di Arezzo e già dalla prima puntata sarà alla presa con un terribile omicidio.

Fosca degli innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio
Fosca degli innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio

Ovviamente il fiuto di questa bellissima donna, ed altrettanto brava sarà il motivo per il quale il caso viene risolto.

Fosca degli innocenti: anticipazioni shock

Avremmo modo di vedere Fosca la mattina che prima di andare al lavoro fa una galoppata con il suo cavallo e successivamente si reca a fare colazione e poi in Commissariato.

LEGGI ANCHE —> Elisa: ecco la sua bellissima casa, sembra un sogno!

Ma torniamo alla prima puntata, dove si troverà ad indagare su una rapina avvenuta in banca, e durante la rapina hanno cercato di rubare una valigetta che aveva il proprietario di un bar.

L’uomo viene ucciso a sangue freddo, successivamente la PM farà pressioni su Fosca per arrivare ad una chiusura del caso, ma lei troverà un’importante indizio.

Infatti, un barbone ha visto cosa è successo durante l’omicidio in banca, e riuscirà a capire anche chi sono i nemici della vittima.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: ecco i segni che non vengono compresi

Le indagini che saranno fatta da Vanessa e dalla sua squadra, che è quasi esclusivamente al femminile, apriranno un mondo completamente diverso, con una novità completamente inaspettata.

Fosca è una donna molto diffidente nella sua vita privata, ma sembra avere una particolare simpatia per Cosimo, il proprietario di un locale molto in voga ad Arezzo, ma anche molto farfallone.

Fosca degli innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio
Fosca degli innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio

Non ci resta che attendere e vedere la prima puntata di questa nuovissima fiction di Mediaset che è davvero molto attesa.

Siamo sicuri che il pubblico rimarrà affascinato da questa incredibile interpretazione della bravissima Vanessa Incontrata, le puntate non dovrebbero essere moltissime, ovvero 4.

Quindi tutti sintonizzati per venerdì 11 febbraio con questa attesissima fiction alle 21.30 circa.

 

Impostazioni privacy