Uomini e Donne: Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian, ecco perchè

Nella puntata in onda ieri 7 febbraio Maria De Filippi ha invitato Ciprian e Nicole: la conduttrice gli ha chiesto scusa davanti a tutti

uomini e donne
maria chiede scusa a ciprian

Una puntata davvero emozionante e ricca di colpi di scena quella andata ieri in onda a Uomini e donne. Molti sicuramente ricorderanno la tronista Nicole e il modo in cui ha lasciato il programma.

La giovane ha dovuto abbandonare il format per aver infranto le regole imposte, in quando senza telecamere e all’insaputa di tutti ha visto il suo corteggiatore, trascorrendo la notte assieme.

Dopo l’accaduto, però, si è sentita in colpa la ragazza e ha ammesso il suo errore chiedendo scusa. Oggi a distanza di mesi, Maria De Filippi ha voluto invitarli e al centro dello studio chiedendogli scusa. Vediamo perchè.

Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian e Andrea Nicole

Con grande sorpresa Andrea Nicole e Ciprian sono stati invitati in studio da Maria De Filippi. Non appena l’ex corteggiatore si è seduto al centro dello studio per raccontare come procede tra lui e la sua amata, non ha perso tempo per dirgli di essersi ricreduta su di lui: “Volevo farti le mie scuse. Non credevo che tu fossi sincero”.

I due hanno fatto il loro ingresso in studio tra gli applausi e la tanta emozione degli stessi protagonisti. La presentatrice, poi, ha continuato dicendo di essere molto felice per la loro relazione ed è molto contenta che non ha preso in giro la tronista.

leggi anche Unghie: il loro colore indica la tua salute, controlla

Ciprian, di conseguenza, oltre a ringraziare la conduttrice, ha sottolineato che anche loro sono davvero felici per come procede la loro storia. A questo punto Maria si è rivolta anche all’ex tronista dicendole: “Nessuno ce l’aveva con te, erano solo i tempi”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Uomini e donne: Le parole di Gianni Sperti

A dire la sua ci ha pensato anche Gianni Sperti, che quando Andrea Nicole ha raccontato cosa è successo con Ciprian non è stato di certo clemente: “Quanto mi ero affezionato a lei, lo sa”. L’ex tronista, di conseguenza ha rotto il silenzio, spiegando il suo stato d’animo:

leggi anche Fosca Innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Non sono riuscita a scusarmi come avrei dovuto, sentivo l’aggressività nei miei confronti, mi sono paralizzata. Quello che veniva detto su di lui era un peso, ho voluto crederci, adesso sentire che non sono la sola a crederci mi fa piacere, prima piangeva lui dietro, ha anche un cuore”.

Infine, prima di concludere la loro ospitata, Nicole e Ciprian hanno fatto sapere che entrambi hanno tutti i buoni propositi per continuare la loro storia e a breve andranno a vivere insieme nella Capitale.

Impostazioni privacy