The Resident 4: aggressione shock nella prossima puntata

The Resident 4, aggressione shock nella prossima puntata: le anticipazioni per il medical drama trasmesso su Rai 2.

the resident 4 anticipazioni
Cosa succede nel nuovo appuntamento col medical drama di Rai 2.

La quarta stagione della serie creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi continua a sviluppare le sue trame su Rai 2. Dopo la pausa della prossima settimana, il medical drama tornerà in prima serata sulla rete Rai, proponendo al pubblico altri due episodi in un nuovo slot.

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni per il prossimo appuntamento con la serie, uno dei protagonisti della serie dovrà fare i conti con un’aggressione shock; ecco cosa succede.

The Resident 4, aggressione shock: le anticipazioni

In concomitanza con la nuova edizione del Festival di Sanremo, la Rai ha deciso di modificare notevolmente il suo palinsesto interrompendo gli appuntamenti serali con diverse serie tv, tra cui anche quello con la serie ambientata in ospedale.

Per questo, il prossimo appuntamento con The Resident è fissato per il 9 febbraio, un mercoledì; cambia quindi il giorno della messa in onda, passando dal consueto venerdì a un giorno più centrale nella settimana per lasciare lo spazio al debutto di NCIS 19 e NCIS: Hawai’i.

Questo terzo appuntamento proporrà gli episodi A casa prima del tramonto e Un nuovo caos, un nuovo ordine; come segnalano le anticipazioni, durante questi nuovi appuntamenti Conrad Hawkins farà veramente di tutto per salvsre il Chastain, mentre tutto lo staff dell’ospedale sarà impegnato nel tentativo di salvare la vita dell’infermiera Nic Nevin. 

the resident 4 anticipazioni
Problemi per Nic dopo l’agressione.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

La donna subirà un’aggressione veramente scioccante da parte di un paziente psichiatrico, rischiando la vita. Vista a sua situazione, la donna riceverà l’inaspettata visita di una sua ex-collega, nonché carissima amica: Billie Sutton, che arriverà così nella serie.

Leggi anche –> FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda

Mentre l’infermiera affronta questa grave situazione, il Chastain subirà un importante cambiamento passando da una gestione totalmente privata ad una pubblica; vista la nuova situazione, l’ospedale avrà bisogno di un nuovo amministratore delegato. A chi verrà affidato il delicato compito? Appuntamento con la serie al 9 febbraio, come al solito su Rai 2.

Impostazioni privacy