Tina e Gemma: panico nel programma, ecco cosa è successo

Tina e Gemma, panico nel programma di Canale 5: ecco cosa è successo tra l’opinionista e la dama del dating show.

tina gemma panico verissimo
Tina e Gemma, caos e show anche fuori da Uomini e Donne.

Da anni ormai, quando si parla di Uomini e Donne non si può non pensare a Tina Cipollari e a Gemma Galgani. Se l’opinionista è praticamente presente sin dall’esordio del programma, la Galgani è da parecchi anni che cerca l’amore ed è ormai un volto notissimo a tutti.

Le due, di recente, sono state ospiti di Verissimo, ma anche di fronte a Silvia Toffanin pare non hanno cambiato il loro atteggiamento; panico anche nell’altro programma di Canale 5, ecco cosa è successo.

Tina e Gemma, panico anche a Verissimo con Silvia Toffanin

Le due sembra non si smentiscano mai: ovunque si trovano, non perdono l’occasione per battibeccare e stuzzicarsi l’un l’altra. Le due protagoniste di Uomini e Donne non si sono risparmiate colpi nemmeno durante la Toffanin, che è apparsa piuttosto provata dalla situazione.

Inizialmente, davanti alla conduttrice, le due si sono accusate a vicenda delle solite cose, salvo poi accendere talmente tanto l’atmosfera da far scoppiare il caos; la Toffanin pare non aver invidiato per nulla la De Filippi.

In studio, Tina ha raccontato alla conduttrice che Gemma si è rifatta per piacere di più agli uomini, mentre ovviamente la dama ha smentito, anche se poi ha ammesso di averlo fatto ‘anche’ per gli uomini.

Lo scontro più grande è avvenuto però quando la Cipollari ha accusato la Galgani per la sua sfortuna in amore per via dei suoi comportamenti, notati tra l’altro anche da Gianni Sperti e dalla stessa Maria: Gemma, spesso, è troppo precipitosa.

Tra un litigio e l’altro, l’esclamazione divertente quanto autoritaria della Toffanin: “Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggi con voi! Alla sera le scoppia la testa, mamma mia” l’esclamazione della conduttrice.

tina gemma panico verissimo
Le due sul piede di guerra anche a Verissimo.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

“Se continua così sono costretta ad abbandonare lo studio. Se continua a dire queste cavolate io mi alzo e me ne vado” ha sbottato invece a un certo punto la Cipollari, mentre la conduttrice continuava a richiamarle e a chiedere di parlare una per volta.

Leggi anche –> FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda

Le due hanno confermato di non vedersi fuori dal programma e, alla fine dell’intervista, non si sono volute abbracciare;  “Sto sudando” il commento più gettonato dalla conduttrice, che più che fare un’intervista ha quasi diretto un incontro di boxe!

 

Impostazioni privacy