Il cantante mascherato: ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

0
422

Il cantante mascherato, ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino: l’indizio rivelato e le ipotesi più chiacchierate.

il cantante mascherato cavalluccio marino
Chi si nasconde dietro questa maschera?

Ormai manca davvero pochissimo al via di questa nuova edizione de Il cantante mascherato, arrivato al terzo anno di trasmissione; sin dal suo esordio, il programma di Milly Carlucci ha appassionato il pubblico con tanto intrattenimento, musica e mistero.

Come sempre, a sfidarsi sul palco tantissime maschere che, al loro interno, celano diversi personaggi famosi; nessuno sa chi è davvero in gara fino al momento dell’eliminazione oppure della vittoria finale. Chi ci sarà, quest’anno, dietro la maschera del cavalluccio marino? Ecco l’indizio e le ipotesi più accreditate.

Il cantante mascherato, ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

Una volta finito Sanremo, Il cantante mascherato farà di nuovo il suo esordio su Rai 1, fissato per venerdì 11 febbraio; per più di un mese, il programma terrà compagnia ai telespettatori, che già si domandano chi si nasconda dietro le varie maschere.

Sin dall’annuncio delle varie maschere sulla pagina ufficiale instagram del programma, il cavalluccio marino ha suscitato grande curiosità perché, al momento, pare non esserci proprio nessuna idea chiara su chi sia in realtà il personaggio mascherato.

Su Instagram, nei commenti sotto al post, leggiamo varie e confuse, nonché forse azzardate, ipotesi: c’è chi crede che dietro alla maschera ci sia Massimo Ranieri (anche se visto l’impegno col Festival risulta alquanto improbabile) e chi fa i nomi di Max Tortora o Mika, molto gettonati anche per altre maschere.

il cantante mascherato cavalluccio marino
Indizi e opinioni sul cavalluccio marino.

Leggi anche –> Sanremo shock: lite tra due cantanti interviene Amadeus? Ecco la verità

Addirittura, qualcuno credere che sotto il cavalluccio marino ci sia il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo; l’ipotesi appare veramente remota, considerando sia la scarsa attitudine di Ibrahimovic al canto sia i suoi impegni con il club di Calcio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato al veleno contro Gianni Sperti

A spingere qualcuno a fare il nome di Ibrahimovic (ma così come quello di Max Tortora) è stata l’altezza della maschera, ma al momento tranne questo dettaglio pare non ci siano altri indizi utili.