Uomini e Donne: il ritorno che non ti aspetti in studio

Uomini e Donne, il ritorno che non ti aspetti in studio: ecco chi si rivede al dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne ritorno
Inaspettato ritorno al dating show.

Le sorprese non mancano di certo al dating show di Maria De Filippi, pronto a proporre anche prossimamente tante nuove coppie; sono molti, tra dame e cavalieri, che ancora attendono di trovare l’amore, mentre i due tronisti continuano a riflettere su quale potrebbe essere la corteggiatrice giusta per loro.

Il programma quest’anno però, di coppie, ne ha già fatte nascere parecchie: proprio una di queste tornerà a breve in studio, con un ritorno che nessuno si aspettava minimamente.

Uomini e Donne: il ritorno che non ti aspetti in studio

A sorpresa, soprattutto dopo quanto successo mesi fa, Andrea Nicole e Ciprian torneranno al dating show come ospiti; la notizia arriva direttamente dalle anticipazioni per il programma, con la coppia che a quanto pare era presente in una delle ultime registrazioni di questi giorni.

Insieme a loro, anche Isabella e Fabio, un’altra coppia che si è formata sul finire del 2021; loro due però, hanno avuto un’uscita di scena totalmente diversa da quella dell’ex-tronista e del suo corteggiatore, che hanno passato una notte insieme all’insaputa di tutti.

A svelare lapresenza di Andrea Nicole e Ciprian in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha diffuso la notizia direttamente sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover; le puntate registrate in questi giorni andranno in onda tra circa un mese e dunque dovremo ancora aspettare del tempo per rivedere i due al programma, ma sicuramente ne vedremo delle belle.

uomini e donne ritorno
La coppia ritorna a Uomini e Donne dopo la bufera degli scorsi mesi.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: il buco nel vestito lascia vedere tutto

Durante l’annuncio particolare della scelta, l’ex-tronista è stata duramente attaccata non soltanto da Tina, ma anche da Gianni, che durante il suo percorso l’aveva invece sempre sostenuta e apprezzata.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, ecco chi è il suo fidanzato famoso

In questi mesi più volte, nel corso di varie interviste, la tronista ha ammesso di aver sbagliato, ma anche che gli insulti dei due opinionisti nei suoi confronti siano stati totalmente gratuiti e ingiustificati; ora che si rivedranno, ci sarà un chiarimento?

Impostazioni privacy