Una vita anticipazioni: Genoveva accusata di doppio omicidio

Una vita anticipazioni, Genoveva accusata di doppio omicidio: ancora tormenti per la dark lady di Acaçias, cosa succede.

una vita anticipazioni genoveva
Una Vita, Genoveva di nuovo accusata di omicidio?

Le prossime trame di Una Vita avranno sicuramente di nuovo come protagonista Genoveva, che da quando è entrata in scena ha dato modo di sviluppare tantissime storie.

Dopo essere uscita dal carcere, la dark lady è tornata ad Acaçias ed è prontissima a vendicarsi di Felipe, che dal canto suo non vuole arrendersi alla situazione; c’è ancora qualche speranza di fargli fare i conti con la giustizia? Ecco cosa succede prossimamente.

Una vita anticipazioni, Genoveva accusata di doppio omicidio

Ospite da Rosina e Liberto, Felipe cerca ancora di capire cosa fare per far pagare a Genoveva i suoi crimini; parlando col commissario Mendez, pare avere delle nuove speranze.

Il commissario pare infatti convinto (a ragione) che Genoveva sia colpevole dell’omicidio di Velasco, il suo vecchio avvocato; in realtà, ad uccidere Velasco è stata Laura, che potrebbe essere incriminata nonostante la sua precedente collaborazione.

La Salmeron farà sicuramente di tutto per occultare le prove che la incriminano per questo delitto, ma Felipe e Mendez le renderanno la vita durissima. Nel frattempo, Aurelio Quesada è sempre più convinto di investire in armi e finirà per litiagare di nuovo con Marcos.

Dopo uno scontro quasi tragico tra i due, Marcos è sempre più convinto che ci sia Aurelio dietro la morte della sua amata Felicia e continuerà ad indagare. Il Quesada intanto continua a tramare con sua sorella Natalia, e vuole che Lolita colga Antonito intento ad amoreggiare con la donna per incastrarlo definitivamente.

una vita anticipazioni genoveva
Marcos contro Aurelio, mentre i fratelli Quesada continuano a tramare contro Antonito.

Leggi anche –> Uomini e Donne: segnalazioni particolari su Eleonora, Maria senza parole

Lolita sta malissimo, emotivamente e di salute, ed ha deciso di allontanare Antonito da casa; sempre più in crisi col marito, è parecchio vulnerabile e sarà proprio questo aspetto che i due fratelli Quesada vogliono sfruttare.

Leggi anche –> Sanremo shock: lite tra due cantanti interviene Amadeus? Ecco la verità

Antonito, ancora ricattato, sembra essere veramente spacciato: il complotto potrebbe definitivamente rovinare il suo rapporto con la moglie, distruggendo di fatto la sua notizia. Come andrà a finire l’intrigo?

Impostazioni privacy