Federica Nargi: super sensuale su Instagram, follower impazziti

Federica Nargi super sensuale su Instagram, tutti i follower impazziti: l’ex-velina alza ancora la temperatura del web.

federica nargi sensuale
La sensualità infinita della showgirl (foto: Instagram).

La 31enne showgirl romana ha deciso di alzare ancora di più la temperatura in questo primo mese del 2022, mostrando una bellezza a dir poco da urlo. Ai tempi di Striscia la Notizia, come velina mora, formava  una coppia meravigliosa insieme a Costanza Caracciolo, ma anche a distanza di anni la Nargi sa come stupire tutti.

Dopo aver partecipato negli ultimi mesi del 2021 a Tale e quale show, Federica pare che al momento si stia godendo dei momenti di relax, mostrandosi comunque sempre un concentrato di sensualità; i follower impazziti su Instagram.

Federica Nargi super sensuale su Instagram, tutti i follower impazziti: la foto dell’ex-velina

A inizio mese, la Nargi si è concessa una bellissima vacanza alle Maldive insieme a tutta la famiglia, composta dal marito Alessandro Matri e dai loro figli; l’ex-velina, due volte mamma, ha sfoggiato un fisico da urlo, che cura costantemente con un intenso allenamento.

Questa volta, Federica abbandona il bikini mostrandosi seduta sul letto, senza però perdere un briciolo di sensualità; scattandosi un selfie, la Nargi mostra la sua immensa bellezza a tutti i suoi follower, veramente impazziti dopo averla vista.

Coi lunghi capelli mori sciolti, la showgirl indossa una canottiera nera molto attillata, con le lunghe gambe che si intravedono in primo piano. “Che necessità incredibile di tornare un po’ alla normalità” scrive la Nargi nella didascalia della foto in riferimento alla situazione legata al Covid-19.

federica nargi sensuale
Federica Nargi bella e imbronciata sui social (foto: Instagram).

Leggi anche –> Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari

Il selfie la mostra visibilmente stanca, ma nonostante questo appare stupenda come sempre; tantissimi i mi piace alla foto, come sempre quando si tratta di Federica Nargi, mentre tra i commenti i fan si sono sbizzarriti elogiando la bellezza della showgirl ma anche esprimendo a loro volta la speranza di poter presto tornare di nuovo a vivere senza la paura del Coronavirus.

Leggi anche –> Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo

“Già.. Ritornare a quando, nonostante i km, ci si incontrava anche solo per due chiaccere ed una foto in qualche evento. Quanto manca” scrive una fan, rafforzando il concetto espresso dalla showgirl.

Impostazioni privacy