Elettra Lamborghini: la sua macchina è incredibile

0
142

Elettra Lamborghini, la sua macchina è incredibile: ecco l’automobile che guida la famosissima cantante romagnola.

elettra lamborghini macchina
Che auto guida Elettra? Eccola, veramente sorprendente (foto: Instagram).

Amatissima dal pubblico, Elettra Lamborghini ha conquistato milioni e milioni di fan  sia con la sua musica sia con la sua simpatia, oltre che per la sua evidente bellezza e sensualità.

Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del fondatore della celebre azienda automobilistica, Ferruccio Lamborghini, Elettra è riuscita a togliersi di dosso l’ombra del cognome pesante costruendosi la sua strada; ma sapete che auto guida una donna così legata al mondo delle automobili? E’ incredibile.

Elettra Lamborghini, la sua macchina è incredibile: eccola

Quando si parla di Lamborghini, vengono subito in mente delle fiammanti auto sportive, anche se negli ultimi tempi Elettra ha saputo sicuramente dare una nuova immagine al suo cognome.

Ma avete mai visto la sua automobile? A quanto pare non si tratta proprio di una Lamborghini Miura, chiamata così proprio in suo onore; la celebre cantante guida infatti una  Jaguar E-Pace, che l’accompagna negli spostamenti di tutti i giorni.

Il modello scelto da Elettra è sicuramente più “economico” degli standard della casa automobilistica di famiglia, ma a lei d’altronde questo pare importare poco; lungo 4 metri e 395 centimetri, con una velocità massima che supera di gran lunga i 200 km/h e un cambio automatico, la Jaguar E-Pace rosa (dal valore di 46mila euro) permette alla cantante di spostarsi in comodità e tranquillità, senza rinunciare allo stile.

elettra lamborghini macchina
L’automobile della cantante: una Jaguar E-Pace rosa.

Leggi anche –> Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Sebbene sia inevitabilmente legata al mondo delle auto, la Lamborghini ha deciso di prendere una strada del tutto diversa da quella della sua famiglia; oltre ad essere una famosa cantante, è un personaggio noto del mondo dello spettacolo, tanto da essere stata scelta per condurre l’edizione tutta digitale di Miss Italia in streaming su Helbiz.

Leggi anche –> Che tempo che fa: ecco tutti gli ospiti incredibile, da non perdere

Quanto alla vita privata, la Lamborghini è sposata da più di un anno con Dj Afrojack ed ha più volte dichiarato di voler costruire con lui una famiglia con dei figli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here