Uomini e Donne shock: Isabella Ricci si sposa? Ecco la verità

Uomini e Donne shock, l’ex-dama Isabella Ricci si sposa davvero? Ecco la verità a riguardo, davvero incredibile.

uomini e donne isabella
La coppia si sposa? (foto: Instagram).

Dopo essersi presa la scena al dating show di Maria De Filippi, Isabella Ricci ha finalmente trovato l’amore fra le braccia di Fabio, un cavaliere venuto esclusivamente in studio per lei.

Con semplicità e coinvolgimento, i due si sono innamorati abbandonando il programma ormai qualche mese fa; ma come procede la storia tra i due? Si sposano davvero? Ecco la verità.

Uomini e Donne shock, l’ex-dama Isabella Ricci si sposa davvero? La verità sulla storia con Fabio

La storia fra i due prosegue a gonfie vele, tanto che non soltanto i figli dell’uomo hanno accolto a braccia aperte l’ex-dama, ma la coppia starebbe anche progettando un futuro più stabile insieme.

A quanto pare, dopo che Isabella ha conquistato l’amore dei figli di Fabio (specie della figlia più piccola, molto gelosa e attaccata al padre) è pronta anche ad andare a convivere col suo compagno; presto, Isabella si sposterà infatti definitivamente a casa di Fabio.

A rivelarlo è la stessa Ricci a Uomini e Donne Magazine, ma a quanto pare questo non è l’unico grande passo che potrebbe fare la coppia; tra i progetti di entrambi ci sarebbe infatti anche quello di sposarsi.

“Si, ci stiamo pensando” risponde Isabella, parlando anche del matrimonio di Angela e Antonio che tanto ha emozionato tutti i partecipanti del dating show, anche per la velocità col quale è stato organizzato.

uomini e donne isabella
Isabella e Fabio presto sposi? Il matrimonio tra i progetti dei due (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida esce con lui, è nato un nuovo amore? Ecco la verità

Il prossimo matrimonio a tema Uomini e Donne potrebbe essere dunque il loro, anche se pare che tra i presenti alla cerimonia non ci sarà, in caso, Gemma Galgani, con la quale Isabella ha avuto più volte degli scontri durante la sua permanenza al programma.

Leggi anche –> Che tempo che fa: ecco tutti gli ospiti incredibile, da non perdere

Senza cadere nell’ipocrisia, a precisa domanda la Galgani infatti risponde che, qualora Isabella dovesse invitarla, la risposta “sarebbe un no”, anche se la stessa Gemma non crede che questo invito arriverà mai.

Impostazioni privacy