Che tempo che fa: ecco tutti gli ospiti incredibile, da non perdere

0
434

Tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa un’amatissima conduttrice Rai: ecco di chi stiamo parlando

che tempo che fa
ecco tutti gli ospiti del 23 gennaio

Continua la messa in onda domenicale di Che tempo che fa con Fabio Fazio. Il conduttore quest’anno sta riscuotendo grande successo e a premiarlo sono sopratutto gli spettatori di giovane età.

Tanti gli ospiti nel suo salotto, compresi anche quelli di fama internazionale. Le anticipazioni, ci fanno sapere che per il 23 gennaio è prevista l’ospitata di una presentatrice Rai molto amata. Di chi stiamo parlando? Della grandissima Mara Venier.

leggi anche Uomini e Donne: Ida esce con lui, è nato un nuovo amore? Ecco la verità

Che tempo che fa: ecco tutti gli ospiti di domenica

Ad annunciare la sua presenza, è stata la stessa Mara Venier attraverso la condivisione di una storia su Instagram. Ovviamente, la presentatrice veneta, sarà al timone nella stessa giornata del suo show Domenica In. Insomma, una giornata ricca di impegni quella del 23 gennaio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Ma a quanto pare, la Venier non sarà l’unica presenza nel salotto di Fabio Fazio. Gli spettatori, amanti di Che tempo che fa, potranno seguire anche l’intervista a Shel Shapiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shel Shapiro (@shel.shapiro)

Infine, nel corso della puntata ritorneranno anche i comici Ale e Franz. Un appuntamento, dunque, da non perdere in quanto ricco di novità e tanto divertimento.

leggi anche Camminare sul posto: devi iniziare a farlo assolutamente, ecco perchè

La rivincita di Fabio Fazio

Che he tempo che fa ha chiuso la prima parte di stagione con quasi 1 punto di share in più rispetto all’anno scorso, con una media complessiva di 2 milioni e 650 mila spettatori e l’11,13% di share, superando di oltre 4 punti di share il prime time medio di rete.

Un successo clamoroso per Fabio Fazio che finalmente si può prendere la sua rivincita. Erano anni che il suo show non ottenesse tali risultati e ad oggi lo stesso giornalista si dice fiero e contento.