Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Vediamo meglio insieme che cosa si sta vociferando nelle ultime ore, per quanto riguarda la notissima presentatrice di Mediaset.

Tutti noi conosciamo perfettamente la bellissima e bravissima Barbara D’Urso, che in questo momento si sta vedendo pochissimo in televisione.

Ma sta circolando in questo momento una particolare voce che sta lasciando tutti senza parole, vediamo di capire meglio il motivo.

Barbara D'Urso shock: si parla di un'accordo incredibile con Mediaset, i dettagli
Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Come sappiamo per molto tempo non abbiamo visto la bellissima presentatrice sul piccolo schermo, adesso però è tornata per una cifra incredibile.

Barbara D’Urso cifra shock

Si vocifera che la sua presenza era stata sostituita perchè gli argomenti che trattava non rendevano in termini di consenso da parte del pubblico a casa, anche se ha moltissimi anni di esperienza alle spalle.

LEGGI ANCHE —>La ragazza di Corleone: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

In questo momento, però, sembra che le cose si siano sbloccate perchè dovrebbe tornare con un programma serata nuovo e sicuramente il costo non sarà basso per ogni puntata.

Stando alle cosiddette voci di corridoio sembra che l’accordo sia a moltissimi zeri, si parla infatti di 9.000 euro a puntata!

Il che farebbe una cifra incredibile, ma ovviamente non ci sono conferme in merito,  e il programma dovrebbe essere proprio quello della Pupa ed il secchione.

LEGGI ANCHE —> Zenzero: una bevanda bomba per le difese immunitarie

Barbara poi vorrebbe che si svolgesse in diretta e non registrato come era successo in precedenza con gli opinionisti presenti in ogni puntata.

Al momento si vocifera che si stiano muovendo verso Federico Fashion Style e Barbara Alberti, oltre che ad Antonella Elia.

La nota presentatrice Barbara D’Urso è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e purtroppo come spesso accade viene anche attaccata dai vari heaters.

L’ultima accusa riguarda le sue mani, infatti qualche follower ha chiesto se per caso le avesse ringiovanite.

Barbara D'Urso shock: si parla di un'accordo incredibile con Mediaset, i dettagli
Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Ovviamente la nota presentatrice non ha risposto a nessun commento per il momento, molto probabilmente perchè abituata, purtroppo, ad avere a che fare con questi leoni da tastiera.

Ma tornando al suo incredibile guadagno voi cosa ne pensate? Se effettivamente fosse quello secondo voi è giusto? E del fatto che al momento si vede solamente pochissimo in televisione?

Impostazioni privacy