La ragazza di Corleone: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

La ragazza di Corleone, tutto sulla nuova fiction di Canale 5: la data d’arrivo, il cast e le anticipazioni sulla trama.

la ragazza di corleone canale 5
Le informazioni sulla nuova fiction di Canale 5, già paragonata a Rosy Abate.

Mediaset è pronta a proporre al pubblico di Canale 5 una nuova entusiasmante fiction, ancora una volta riguardante la mafia; La ragazza di Corleone vedrà protagonista Rosa Diletta Rossi, resa celebre dalla performance per le serie Nero a metà e Suburra.

Pensate di conoscere tutto su questa nuova fiction pronta ad arrivare in prima serata? Tutte le informazioni, dalla data d’uscita alle anticipazioni sulla trama, passando per il resto del cast.

La ragazzi di Corleone, tutto sulla nuova fiction di Canale 5

In primis, a svelare alcuni dettagli sulla nuova serie ci ha pensato direttamente la protagonista, recentemente intervistata dal quotidiano Il Messaggero; entrando nel dettaglio della trama, l’attrice spiega come sia diverso rispetto a quanto già visto con Rosy Abate.

E’ diverso. Qui parliamo di una donna che non vive a Palermo ma a Milano. Non una criminale ma un’imprenditricespiega la Rossi. La serie vedrà quindi una ragazza che, proveniente da una famiglia di mafiosi, si porterà dietro il peso di un cognome che almeno nei valori non le appartiene.

Cercando di distaccarsi in tutti modi dal contesto mafioso da cui proviene, la donna sembra essere costantemente limitata dalle sue origini, in una lotta estenuante fra “bene” e “male”.

“Ho imparato il siciliano, mi sono preparata fisicamente per due mesi, inseguo, sparo e mi butto nell’azione. E’ stata un’occasione unica” spiega ancora l’attrice, entusiasta per il progetto.

la ragazza di corleone canale 5
L’attrice prontissima per questa nuova avventura.

Leggi anche –> Antonella Clerici grande spavento in diretta, ecco cosa è successo

In attesa di vederla nei panni di questo nuovo personaggi, la Rossi ritornerà nei prossimi mesi con la terza stagione di  Nero a metà, nuovamente nei panni di Alba, figlia del personaggio di Claudio Amendola.

Leggi anche –> L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

Dopo averla vista nella sua storica fiction, l’attrice farà il suo esordio ne La ragazza di Corleone, una serie che già prima del suo esordio porta molte aspettative al pubblico.

Impostazioni privacy