Melissa Satta: il video è da perdere la testa, guarda!

Melissa Satta, il video è veramente da perdere la testa: la showgirl e conduttrice sensuale come non mai, assolutamente da guardare.

melissa satta video costume
Il video provocante di Melissa Satta (foto: Instagram).

Anche dopo diversi anni, la Satta a quanto pare è sempre uno spettacolo per gli occhi. Classe ’86, sportiva e competente, la Satta sin da quanto ha fatto il suo esordio come velina di  Striscia la Notizia è entrata in maniera dirompente nel cuore di tutti i fan.

Attualmente, è impegnata come conduttrice sportiva con Sky Sport, grazie al quale il pubblico può di nuovo apprezzare la statunitense cresciuta in Italia; più bella che mai, a 35 anni è una vera e propria icona di sensualità.

Melissa Satta, il suo video è da perdere la testa: sensualità a non finire

La Satta è una delle showgirl e conduttrici più apprezzate dal pubblico, che ora finalmente possono di nuovo seguirla con affetto grazie Gol Deejay; i suoi lineamenti magneti e un fisico scolpito sempre allenato, slanciato da 178 cm d’altezza incantano tutti quanti.

Da impazzire è il nuovo video pubblicato su Instagram dalla Satta, direttamente dal sole dell’America; la conduttrice si è goduta pienamente le vacanze natalizie ed ha deciso di portare il sole anche sui social, alzando la temperatura.

Melissa ha infatti postato un video che la riprende in costume, baciata dal sole; immersa nell’acqua della piscina, la conduttrice si mostra in pose sensuale dando letteralmente spettacolo.

La telecamera indugia sul corpo da sogno di Melissa, a partire dalle gambe sino al suo prosperoso e florido décollété; dal canto suo, la Satta si offre alla ripresa scuotendo i capelli bagnati in un vero e proprio turbinio di sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Leggi anche –> Sissi 2 si farà! Ecco quando ci saranno i prossimi episodi e la loro trama

“Very very very soon…” scrive la Satta nella didascalia del video, anticipando probabilmente un nuovo servizio fotografico; nel frattempo, col nuovo post la conduttrice sportiva lascia veramente senza fiato.

Leggi anche –> Diletta Leotta: ecco chi è al suo fianco dopo Can Yaman

Pioggia di like al video, così come i complimenti nei commenti; tra quelli dei tantissimi fan, spicca quello di Marica Pellegrini, l’ex-moglie di Eros Ramazzotti che ha dedicato occhi a cuoricino per la Satta.

Impostazioni privacy