Sissi 2 si farà! Ecco quando ci saranno i prossimi episodi e la loro trama

La nuovissima serie sulle vicende amorose di Sissi e Franz ha appassionato l’intero pubblico di telespettatori. Arriverà la seconda stagione?

Sissi, in arrivo la seconda stagione?
Sissi, in arrivo la seconda stagione?

Le serie tedesca che racconta le vicende della nota imperatrice Elisabetta D’Austria, conosciuta come Sissi, ha debuttato in Italia lo scorso 28 dicembre per concludersi ieri 11 gennaio. Le puntate sono state suddivise in tre serate ed hanno conquistato ottime percentuali di share, tanto che gli sceneggiatori hanno già confermato la realizzazione di una seconda stagione. Quest’ultima dovrebbe debuttare nei prossimi mesi e tratterà il proseguimento del rapporto tra Sissi e il suo amato Franz. Tuttavia, come abbiamo visto, la serie ha deciso di non affrontare la figura della principessa in modo usuale, ma di trattare tematiche più ‘piccanti’ e nascoste. Violenza, conflitti, frustrazioni, il tutto armonizzato in una principessa Sissi totalmente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. Ecco quindi qualche anticipazione sugli episodi della seconda stagione.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Alex e Cosmary sono in crisi, ecco le sue parole 

Sta arrivando la seconda stagione di Sissi

Sissi, ecco cosa succederà
Sissi, ecco cosa succederà

Gli episodi saranno sempre sei, divisi nuovamente in tre prime serate su Canale 5. La storia della principessa Sissi continua e il rapporto con Franz – nonostante l’arrivo del primogenito Rodolfo – diventerà sempre più conflittuale. I litigi e le frustrazioni, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbero portare a degli episodi di infedeltà, soprattutto tra Sissi e il conte Andrassy. Una tale rivelazione è nata da alcune dichiarazioni dell’attore Giovanni Funiati: “Si farà, gireremo in primavera e lì il mio personaggio avrà maggiore importanza. Ho letto i primi tre episodi e sono molto interessanti, devo ancora ricevere gli altri tre, sono in fase di lavorazione”. Insomma, sembra che Sissi dovrà affrontare non pochi incidenti di percorso dal punto di vista sentimentale, ma per scoprirne i dettagli dovremo aspettare il debutto della seconda stagione.

Sissi e Franz, dalla serie tedesca Sissi
Sissi e Franz, dalla serie tedesca Sissi

LEGGI ANCHE —> Temptation Island: la coppia si dice addio ad un passo dal grande giorno

Gli sceneggiatori sono all’opera, tre episodi sono pronti, alti tre vanno ultimati e prossimamente Sissi tornerà a farci compagnia. La serie è stata anche presentata come progetto fuori corso al Festival di Cannes, dove Dominique Devenport (Sissi) e Jannik Shumann (Franz) si sono mostrati in tutto il loro splendore. Cosa succederà alla dolce principessa Sissi? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate.

 

 

Impostazioni privacy