Michelle Hunziker rimprovera la figlia Aurora, ecco perché

Michelle Hunziker rimprovera la figlia Aurora, ecco perché: cosa è successo tra la conduttrice e la figlia avuta con Ramazzotti.

michelle hunziker rimprovera aurora
La Hunziker rimprovera Aurora, ecco perché: il siparietto (foto: Instagram).

Michelle e Aurora hanno sempre avuto un bellissimo legame, tanto che le due appaiono già solamente dai social molto affiatate; la Hunziker ha anche cercato di guidare con consigli sua figlia verso una carriera televisiva, nonostante la giovane Ramazzotti abbia sempre affermato di voler seguire la sua strada.

A quanto pare, recentemente, Michelle si è però trovata a rimproverare sua figlia, ormai a 25 anni una donna fatta e finita: cosa è successo tra le due? Il siparietto inaspettato.

Michelle Hunziker rimprovera la figlia Aurora, ecco perché: il siparietto tutto da ridere

La “discussione” avvenuta fra Michelle e Aurora farà sicuramente sorridere, perché rispecchia ciò che succede spessissimo fra un genitore e suo figlio; il tutto è stato documentato sui social e ha suscitato l’ilarità del web.

A quanto pare, la Ramazzotti è recentemente tornata dalle Maldive: ad attenderla, ovviamente, mamma Michelle, felice di rivedere sua figlia. “E’ tornata la mia bimba, il mio amore. Hai finito di girare?” le parole della conduttrice nelle storie di Instagram, che poi però salendo nell’auto della giovane ha qualcosa da ridire.

“Devo farti i complimenti perché è molto ben tenuta questa macchina” il rimprovero scherzoso di Michelle, che testimonia con tanto di foto il disordine nella macchina di Aurora, piena di oggetti e cartacce da buttare.

michelle hunziker rimprovera aurora
Il disordine nell’auto della Ramazzotti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De Filippi preoccupata: “Devo far entrare il medico?”, ecco cosa è successo

“Prima di salire ti ho detto già di non rompere che è disordinata” la riposta piccata di Aurora, tartassata da una mamma super precisa e ordinata, da brava svizzera, qual è Michelle.  “Ma no, non è disordinata… Si sta parlando di arte contemporanea qui… Brava amore, brava, brava!” l’ironia della conduttrice che scatena un sorriso amaro e beffardo della Ramazzotti.

Leggi anche –> Demi Lovato: tatuaggio shock per lei, ecco cosa ha deciso di fare

Il siparietto ha piuttosto divertito i fan, specie se si pensa a quanto sia ordinata Michelle nella vita e a quanto invece, la figlia, sia tutto il contrario di lei; probabilmente, in questo aspetto ha preso da papà Eros.

Impostazioni privacy