Jasmine Carrisi: nuovo attacco per la giovane figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi, nuovo attacco per la giovane figlia di Al Bano: pioggia di critiche per la giovane, ecco cosa è successo.

jasmine carrisi nuovo attacco
La giovane Jasmine vittima degli haters (foto: Instagram).

Sotto alcuni aspetti, crescere essendo figlia di un personaggio celebre come Al Bano può non essere facile; lo sa bene la giovane Jasmine Carrisi, avuta dal cantante pugliese dalla relazione con Loredana Lecciso.

La ragazza ha già alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, ma l’etichetta di “raccomandata” pare inseguirla continuamente, facendola finire al centro delle polemiche; ora, Jasmine deve fronteggiare un nuovo attacco che riguarda direttamente il suo aspetto.

Jasmine Carrisi, nuovo attacco sull’aspetto fisico per la giovane figlia di Al Bano

Classe ‘2001, Jasmine si è già sperimentata più volte, nonostante sia giovanissima, da attrice, mentre coltiva parallelamente il sogno di diventare una cantante; presto, quasi sicuramente, potrà mettersi in mostra anche ad un reality show celebre come L’Isola dei Famosi, partecipando insieme a mamma Loredana.

A quanto pare però, nonostante la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia solo all’inizio e lei sia una giovane 21enne piena di sogni e speranze, Jasmine pare avere già i primi haters.

La ragazza è stata più volte criticata per i presunti “ritocchini” già effettuati, nonostante sia giovanissima; di recente, i suoi post sono stati presi d’assalto da commenti negativi di alcuni utenti che continuano ad accusarla di essere di “plastica“, superando di gran lunga il limite dell’educazione.

jasmine carrisi nuovo attacco
Jasmine accusata di essere “fatta” di plastica e paragonata al “Ken umano” (foto: Instagram).

Leggi anche –> Valentina Vignali: il dettaglio che non ti immagini nella foto

Addirittura c’è chi la paragona a Jessica Alves, che tutti conoscono (anche per le sue frequenti apparizioni ai programmi di Barbara D’Urso) come l’ex Ken umano. I commenti non avranno di certo fatto piacere a Jasmine, che comunque pare continui a non farsi scoraggiare da un folto gruppo di haters.

Leggi anche –> Una Vita anticipazioni: Marcos ed Antonito cadono nella loro rete

Lei ha più volte smentito di aver fatto uso di chirurgia estetica, vista anche la giovane età, ma in molti continuano a non crederle; chissà che, dopo la sua esperienza in Honduras, anche gli attuali haters non possano apprezzare le qualità umane di Jasmine.

Impostazioni privacy